People
CWT Meetings & Events annuncia la nomina dei leader di divisione per il nuovo modello operativo globale
CWT Meetings & Events, la divisione globale dedicata ai meeting e agli eventi di CWT (la piattaforma di travel management B2B4E), ha annunciato la riorganizzazione del leadership team – che riporta a Derek Sharp (in foto) – con sei posizioni global al fine di soddisfare i propri clienti e garantire loro l’applicabilità del nuovo modello operativo su scala mondiale:
“In qualità di leader globale tra i player di settore continuiamo a fare benchmark organizzando, per ogni giorno dell’anno, oltre 100 tra meeting ed eventi”, dichiara Derek Sharp, Senior Vice President e Managing Director, CWT Meetings & Events. “E, poiché le esigenze dei clienti impongono prodotti e servizi sempre più scalabili a livello internazionale, CWT è ben strutturata per offrire, ovunque nel mondo, le sue soluzioni di vertice con creatività, coerenza e ROI eccezionale”.
Il focus delle sei divisioni si sviluppa come segue:
- Clienti strategici:
con a capo Kari Wendel, Vice President of Strategic Customers, questo reparto includerà i top account di CWT M&E, inclusi molti clienti Strategic Meetings Management (SMM).
- Clienti locali, multinazionali e regionali:
guidata da Ian Cummings, Vice President of Commercial, la divisione fornirà l’intero portafoglio di servizi di M&E (per esempio SMM, eventi, incentive, Group Air eccetera) e le migliori prassi per la gestione dei clienti ovunque nel mondo ai livelli locali, multinazionali e regionali.
- Global Sales and Marketing:
guidato da Saskia Gentil, Vice President of Global Sales and Marketing, che aggiungerà la funzione di global marketing al suo attuale portafoglio global sales.
- Global Supplier Management:
con a capo Nathan Brooks, Global Lead of Supplier Management, che proseguirà nel compito di tracciare la strategia globale dei fornitori di CWT M&E, concentrandosi sull’ampliamento della base dei preferred supplier e sullo sviluppo, nei loro confronti, di maggiori opportunità di business.
- Global Operations:
guidato da Cristina Scott, Vice President Global Operations, che ha fatto da poco il suo ingresso in azienda, ha l’obiettivo di garantire il massimo rigore sull’operato di CWT M&E a livello globale.
- Product and Technology Strategy:
diretto da Stuart Whatley, Head of Product and Technology Strategy, che si è unito al team M&E per sviluppare una più solida roadmap di prodotti e tecnologie e strategie di partnership nell’ambito dei meeting e degli eventi.
Nel settore, i recenti riconoscimenti conferiti a CWT M&E includono il SITE Crystal Award per l’efficacia dell’impegno nell’ambito della Corporate Social Responsibility, il C&IT Global Agency of the Year Award (per il secondo anno consecutivo), la presenza nell’elenco CMI 25 (per il decimo anno consecutivo) e la conquista del primo posto nella classifica annuale C&IT delle 50 migliori agenzie di eventi del Regno Unito.