
People
CWT rafforza la nuova divisione globale Hotel con le nomine di Matt O’Keefe e Matt Brennan
Carlson Wagonlit Travel (CWT), realtà globale specializzata nella gestione dei viaggi d’affari e di meeting ed eventi, ha nominato Matt O'Keefe quale Chief Technology Officer of Hotel Distribution e Matt Brennan quale Vice President of Hotel Operations.
“CWT ha costituito la nuova divisione Hotel con l’obiettivo di diventare leader mondiale nelle prenotazioni alberghiere per i viaggiatori d’affari - dichiara Scott Brennan, President Hotels di CWT -. I due Matt (O'Keefe e Brennan, ndr) portano in CWT 40 anni di esperienza, che ci sarà utile per raggiungere questo obiettivo. Siamo felici di poter lavorare a fianco di persone così dinamiche che - siamo certi - contribuiranno in modo significativo alla crescita del nostro business”.
Matt O'Keefe (in foto a sinistra) ha maturato vent’anni di esperienza nelle tecnologie e sviluppo software, acquisendo competenze diversificate e una profonda conoscenza nel settore travel. O'Keefe ha ricoperto dal 2013 il ruolo di Chief Technology Officer in Hyatt Hotels & Resorts, con la responsabilità dell’architettura tecnologica globale, degli standard e dello sviluppo software a supporto dell’e-commerce e delle attività di marketing. Precedentemente, O'Keefe ha lavorato come Senior Technology Architect di Morningstar, dove era responsabile dell’infrastruttura tecnologica, degli standard e dei servizi sulla piattaforma. O'Keefe si è laureato a Chicago presso la University of Illinois con un Bachelor of Science in Computer Science. Riporterà a Scott Brennan e a Andrew Jordan, rispettivamente Executive Vice President e Chief Technology Officer di CWT.
Matt Brennan (in foto a destra) ha lavorato nel settore Facility dal 2009 e supportato altre aziende di servizi alle imprese dal 1996. Prima di entrare in CWT, ha ricoperto il ruolo di Vice President Field Partner Management di QSI Facilities. Tra gli incarichi precedenti, quello di Vice President Operations di Oakleaf Waste Management, dove era responsabile per la gestione dell’intera rete di trasporto di rifiuti. Ancor prima, Brennan è stato Vice President Vendor Network & Wholesale Product Marketing di GE Finance, curando il lancio di una nuova iniziativa commerciale e la gestione di fornitori di terze parti per una spesa complessiva annuale di 60 milioni di dollari. In GE, è stato anche Operations Leader Shared Service, gestendo tutte le funzioni operative in un ambiente outsourcing multi-sito per attrezzature mediche in leasing del valore di 3 miliardi di dollari. Si è laureato in Gestione Organizzativa presso la Concordia University Chicago a River Forest (Illinois) e riporterà direttamente a Scott Brennan.
MG