People

Daniele Contini nuovo country manager per il mercato italiano di Just Eat

Il manager avrà la responsabilità di sostenere il costante sviluppo di Just Eat in Italia. Entra in Just Eat forte di un profondo background nell’ambito internet e dei business online.
Just Eat, il servizio online e mobile per ordinare pranzo e cena a domicilio, annuncia la nomina di Daniele Contini (FOTOa nuovo country manager per il mercato italiano. 

In questo ruolo, Contini avrà la responsabilità di sostenere il continuo sviluppo di Just Eat in Italia, mercato in cui il brand ha registrato una rapida crescita, testimoniata anche dalle recenti acquisizioni di 'Clicca e Mangia' a Milano e 'DeliveRex' a Roma.

Contini entra in Just Eat forte di un profondo background nell’ambito internet e dei business online e dopo la sua ultima esperienza in Schibsted Classified Media, dove è arrivato nell’aprile 2014 in qualità di chief operating officer per l'area South-Eastern Europe, Africa e Messico. 

Nel 2007 Contini ha lanciato Subito.it e con il ruolo di ceo ha guidato il business per sette anni, rendendolo una realtà di successo in Italia.
Contini ha iniziato il suo percorso professionale nel 1998 in Microsoft in qualità di marketing specialist & business development, con la responsabilità di sviluppare le attività di marketing e commerciali per MSN.it.

Ha successivamente maturato esperienze con ruoli di crescente responsabilità prima in Fastweb e a seguire in Poste Italiane, dove ha lavorato dal 2003 al 2007 con il ruolo di key account executive media & publishing. 

Contini ha commentato così la sua nomina: “Sono lieto di poter mettere la mia esperienza al servizio dell’azienda per contribuire al continuo sviluppo di questo business model innovativo nel nostro Paese, unendomi a un team solido e di persone di grande talento.”