UPDATE:
Space Avilable in Cannes/5. Cannes 2022: “Fornescion” & Digital TransformationCannes Lions 2022. A 'Long Live The Prince', progetto multibrand e vero game changer, il Titanium Grand Prix. 2 i GP Film: Apple 'Escape from the office' (USA) e Channel 4 'Super.Human.' (GB). La gallery con i link a tutti i Grand Prix del FestivalCannes Lions 2022. Con 1 oro e 2 bronzi a Publicis nei Film Lions, l’Italia bissa il risultato del 2022 con 32 leoni totali ma rimane ‘Publicis-dipendente’. Il medagliere italiano 2017/2022 e tutte le case history delle campagne premiate quest’annoCannes 2022. Plazolles (Havas): ‘E’ la creatività che mette in moto l’efficacia del metodo e porta risultati. La tecnologia diventa abilitatore per parlare con il pubblico con le idee, i modi e i tempi giusti"Bertelli (Publicis) commenta l’ennesimo successo a Cannes e risponde a Sèguèla. I dati, la strategia sono il punto di partenza che permette alla creatività di volare e di vendereCannes 2022. Jaccarino - Viora (ACNE) : ‘Il bronzo a Discovery Billboard premia l'invito a guardare le statue da un punto di vista femminile. Le aziende hanno compreso che la creatività è fondamentale per far crescere il business"L'Italia turistica si rifà il look: la nuova brand identity firmata da EnitTorna a Roma per il sesto anno l’Eternal City Custom ShowOrganizzato da TEAMWORK Hospitality, è in calendario per settembre a Milano il Luxury Hospitality ConferenceRitorna a Forte Marghera il Baia Lounge Bar per l’estate 2022
People

Davide Sestilli entra in Kready come Head of Business Development

Il 2022 sarà un anno sfidante per la società che vanta un'esperienza di oltre 30 anni nel mondo degli eventi experince e che nei primi mesi dell’anno ha promosso l’ingresso di nuove figure manageriali in grado di qualificare, ampliare e innovare ulteriormente l’offerta. Con Sestilli si arricchisce quindi la divisione commerciale di Kready Milano, che si aggiunge all’offerta logistica, e ne conferma la vocazione di Innovation Company in grado di operare con efficacia nell’ingaggio e coinvolgimento delle persone all’interno delle proprie locations.

Kready continua il potenziamento della struttura per proporsi come primo player nel mondo delle location ready to start in grado di soddisfare preventivamente tutte le richieste del cliente sia esso finale o agenzia.

Dal primo di Aprile, Davide Sestilli (in foto) entra a far parte del team, con il ruolo di Head of Business Development.

Si arricchisce quindi la divisione commerciale di Kready Milano, che si aggiunge all’offerta logistica, e ne conferma la vocazione di Innovation Company in grado di operare con efficacia nell’ingaggio e coinvolgimento delle persone all’interno delle proprie locations.

“Davide è una risorsa importantissima per la nostra società, abbiamo affidato a lui il compito di coordinare il nuovo posizionamento del brand Kready, le iniziative di comunicazione sui media, di PR e digital trasformation. L’ottimizzazione del reparto Live & Digital Communication, che riteniamo sarà un asset fondamentale in un mercato in costante evoluzione e sempre più esigente e selettivo come il nostro rimane invece ad Andrea Lucattelli project manager di Kready" ha commentato il responsabile del progetto Kready Lorenzo Fasolo.

L’azienda, nasce da un’esperienza di oltre 30 anni nel mondo degli eventi experience, il suo obiettivo è avvicinare clienti da diversi settori con una proposta innovativa e trasversale, tecnologicamente avanzata ma allo stesso modo semplice, sicura e intuitiva in grado di strizzare l’occhio al budget.

Le location di Kready, come Gadames 57 possono ospitare eventi di qualsiasi tipo come convention, road show, lanci prodotto, eventi in presenza, totalmente in streaming o phigital.

Il 2022 sarà un anno sfidante per Kready, e in quest’ottica i primi mesi dell’anno hanno visto l’ingresso di nuove figure manageriali in grado di qualificare, ampliare e innovare ulteriormente l’offerta.

Davide Sestilli con un passato nelle più importanti agenzie di eventi ai più alti livelli del mercato, ha svolto, per circa 25 anni, la propria attività come partner e manager di importanti realtà operanti nel mercato degli eventi corporate.

“Sono molto contento di aver accettato questa sfida” commenta Davide Sestilli, “lavoro nel settore da molti anni e ho trovato in Kready una nuova straordinaria idea ed energia! Darò il massimo per raggiungere gli obiettivi di questa realtà. Anche se Kready è apparentemente “giovane” ho trovato un’ambiente molto preparato, innovativo, evoluto ma soprattutto consapevole delle proprie forze e con ambizioni e valori importanti. Ci sono tutte le premesse per fare un ottimo lavoro e ricambiare con i risultati la fiducia che mi ha dimostrato”