People

Davide Sestilli esce da Sinergie Group

Il direttore della Divisione Sales di Sinergie Srl Live Communication si appresta ad affrontare una nuova avventura professionale. Il sentito saluto dell'agenzia e del management.
“Sono stati sette anni intensi, ricchi di spunti, confronti, crescita professionale ma anche umana. Grazie Davide e in bocca al lupo per la tua nuova avventura”.
Con queste parole, Davide Verdesca (FOTO 2), ceo – coo di Sinergie Group, saluta l’uscita dalla compagine di Davide Sestilli (FOTO 1), fino a oggi direttore della Divisione Sales di Sinergie Srl Live Communication. 

La partenza di Sestilli lascia un vuoto che sarà occupato ad interim proprio da Davide Verdesca, in attesa di trovare una figura che “sappia valorizzare Sinergie Group da poco nata, con la stessa professionalità, impegno, dedizione e grande senso di lealtà da sempre dimostrato da Sestilli verso Sinergie Srl Live Communication”. Queste le intenzioni della società.

“E’ innegabile che un pezzo del mio cuore resterà sempre in piazzale Giulio Cesare; però sono un uomo che cerca le sfide e le accetta e la nuova compagine di cui presto farò parte mi ha proposto un progetto cui non mi sono sentito di dire no – ha chiarito Sestilli -. Ringrazio Sinergie per questi anni meravigliosi in cui ho sentito l’affetto di tutti e la grande professionalità di un gruppo cui ho dato un terzo della mia vita lavorativa. Sono felice di aver condiviso questa esperienza, di essere entrato in una realtà e lasciarla oggi molto più grande, più forte, capace di vincere sul mercato. Mi auguro e le auguro con tutto il cuore di trovarla sempre in gara, con la gioia di rivedere ai brief amici e non solo competitor".