UPDATE:
Amaro Lucano punta ai Millennial e rinnova posizionamento e Brand&Pack identity con una moderna 'Pacchiana'. Progetto di Arteficegroup e H48. Nel 2026 piano integrato di comunicazione, possibile gara e budget a + 15/20%BBoard Com firma la nuova edizione del tour “Natù in Galleria”: un viaggio attraverso l’Italia dedicato al wellness e al BIOInaugurata la prima edizione di APRESKI Milano Mountain Show. Daniela Santanchè: "Abbiamo posto la montagna al centro delle nostre politiche, con 521 milioni di euro stanziati per la valorizzazione del comparto"Next Different: grazie a Next Different One e al sistema Conversational Signage ogni evento può diventare una fonte di dati strategici, misurabile e attivabile nel tempoTriennale Milano presenta le attività nell'ambito dell'Olimpiade Culturale di Milano Cortina 2026Toys Center al fianco di PizzAut per il progetto CasAUTentica. Nascono i Playmobil dedicati, con comunicazione ad hoc. Al via la campagna per il compleanno dell'insegna. Il budget adv del brand di giochi a +20% per il lancio della linea Sky TrailsIAS presenta al mercato la prima misurazione indipendente basata su AI per rilevare brand safety e suitability su Threads di MetaRecord di ascolti su Sky per "Petra - Terza Stagione": totalizzati oltre 1 milione di spettatori medi nella prima settimana di programmazioneProsegue e si amplia la partnership tra Mondadori Store e la startup Zeercle: tra le novità, arrivano per la prima volta in Italia gli Zeercle Days a Roma, Firenze e BolognaLega del Filo d’Oro lancia la campagna #spazioaisogni per sostenere l'apertura di nuove sedi in Italia con protagonisti i testimonial Renzo Arbore e Neri Marcorè
Elisa Presutti, chief sales officer Campus Fandango Club
People

Elisa Presutti nuova chief sales officer Campus Fandango Club

L’agenzia milanese, specializzata nel panorama dei grandi eventi, con il nuovo anno, si avvale delle competenze commerciali della manager, forte di oltre 10 anni di esperienza negli incentive travel e nella live communication.

Comincia con un inserimento di alto profilo il nuovo anno di Campus Fandango Club (clicca qui per accedere alla Directory), agenzia tra le più affermate di Milano e organizzatrice nel 2018 di eventi come Milan Games Week e Man’s World, che dà ufficialmente il benvenuto in qualità di nuovo Cso (chief sales officer) ad Elisa Presutti (in foto), manager di grande esperienza proveniente da Gattinoni&Co.

Dopo anni di successi e soddisfazioni Elisa sbarca nel modo Fandango con le idee chiare: “Ho accettato la sfida propostami mossa del desiderio di far parte di un progetto innovativo e di una realtà unica nel suo genere nell’attuale mercato degli eventi”.

Il suo sarà un ruolo trasversale, dal quale andranno a beneficiare tutte le società del gruppo, vero e proprio valore aggiunto del modello vincente del business targato Campus Fandango Club, agenzia capace di offrire una consulenza strategica più che completa al cliente, riducendo al minimo le attività in outsourcing.

“Siamo felici e fieri di aver portato a bordo una professionista come Elisa a cui diamo tutti il benvenuto”, confermano Marco Moretti e Michele Budelli, presidente e Ceo di Fandango Club. “Ciò che ci aspettiamo da lei è una Direzione Commerciale di alto livello, che possa far comprendere ancor di più ai nostri clienti e ad eventuali prospect il potenziale delle nostre società a 360 gradi”.

MG