Enrico De Lucia, Head of Momentum
People

Enrico de Lucia nominato Head of Momentum

Formalizzato l’incarico al manager, che è chiamato a guidare la event agency di McCann Worldgroup. Vent’anni d’esperienza alle spalle, de Lucia è stato Responsabile Eventi Europa per Stryker Healthcare.

Dopo il recente ingresso di Federico Rampolla come Head of Innovation, continua la campagna acquisti di McCann Worldgroup.

Enrico de Lucia (in foto) assume l’incarico di Head of Momentum con l’obiettivo di riaffermare la leadership dell’agenzia nell’industry degli eventi e della live communication.

Vent’anni d’esperienza, de Lucia è stato Responsabile Eventi Europa per Stryker Healthcare e ha maturato esperienza lato agenzia con numerosi top brand, tra cui Vodafone Global Enterprise Southern Europe, UniCredit Group, Bosch, guadagnandosi la loro fiducia anche per questa nuova avventura. Una fertile strategia di new business ha poi arricchito il portfolio di Momentum con clienti del calibro di Nexi, MasterCard, Whirlpool Emea, Fineco, Enav, Pam.

Enrico de Lucia commenta: “Una bellissima opportunità quella di poter strutturare un team e sviluppare un nuovo modello organizzativo integrato, individuando competenze e professionalità adatte a una industry che evolve velocemente”.

“Con Enrico a bordo Momentum è tornata a brillare - commenta Daniele Cobianchi, Ceo di McCann Worldgroup Italy - e potrà dare un contributo straordinario alla crescita multidisciplinare del nostro Gruppo”.

MG