UPDATE:
Junior World Food Day 2025: Alessandro Borghese protagonista dell’evento organizzato dalla FAO per sensibilizzare i giovani sull'importanza di un’alimentazione sana e sostenibileColombini Group sceglie FREE EVENT per celebrare 60 anniB2BIG Live 2025: tutto pronto per la settima edizione dal tema "Marketing Mosaico - Componi il tuo marketing B2B e fai crescere la tua PMI"Enel inaugura ufficialmente il nuovo store in via Dante a Milano. Grande successo per l’evento aperto a tutti con intrattenimento e incontri con gli atletiIl Sole 24 Ore celebra 160 anni con una giornata di incontri aperta al pubblico: talk, interviste e ospiti speciali per capire il mondo che cambia insieme ai giornalisti del quotidiano. Parte la campagna adv sui mezzi proprietariArena lancia “Planet Water. No Lanes”: la nuova campagna che celebra la comunità del nuotoAnna Iorio nominata Co-founder di FloweristaIndagine Retail Institute Italy e TradeLab | L’integrazione verticale ridisegna il retail italiano: ecco la “silenziosa rivoluzione” che sta trasformando le filiere dei beni di consumoEnel vince l’Innova Retail Award per il Miglior Concept Store nella categoria Negozi Non Alimentari. Un nuovo modello di retail che unisce sostenibilità, innovazione e relazione per guidare i clienti verso la transizione energeticaAmazon Ads | Nuova Ricerca sulle PMI e AI: il 91% dei marketer crede nella crescita grazie alla pubblicità intelligente, ma molti si sentono ancora impreparati o sopraffatti dalle tecnologie disponibili
People

Marco Taricco è il nuovo Digital Commerce & Marketing Director di Estée Lauder

Nel nuovo ruolo, continuerà a guidare l’importante accelerazione online, social e digital della company già impostata con successo in questi mesi. Al manager riporteranno il team OnLine, Digital Marketing & Media Manager e CRM.

Marco Taricco, dal mese di Maggio assumerà il ruolo di Digital Commerce & Marketing Director di Estée Lauder Italia riportando a Edoardo Bernardi. Il manager è entrato nella company nel 2014 con il ruolo di Online Director, guidando lo sviluppo del Business Online.

Nel 2018 ha assunto inoltre il ruolo di Corporate Sales Director occupandosi quindi della gestione degli Store Estée Lauder Companies, continuando a guidare il team Online.

Nel nuovo ruolo, continuerà a guidare l’importante accelerazione online, social e digital già impostata con successo in questi mesi. A Marco riporteranno il team OnLine, Digital Marketing & Media Manager e CRM.

Marco Taricco succede a Fulvia Aurino che ha ricoperto il ruolo dal gennaio 2019 fino a fine aprile e che era entrata nella company a Maggio del 2014 nel ruolo di Brand Manager – Estée Lauder, Tom Ford Beauty & Aerin.