UPDATE:
Salone dell’Alto Artigianato Italiano: Bureau Veritas conferma la certificazione ISO 20121 per la gestione sostenibile dell'evento promosso da Vela spaTUTTOFOOD 2028: Fiere di Parma annuncia due nuovi padiglioni e l'area B2B sul dattero durante il roadshow a JeddahZuegg rilancia lo storico Fruttino: nuova ricetta, formato pocket e sponsorship di otto eventi sportivi con ENDUNC Digital Awards 2026, IMA – Influencer Marketing Awards e Social Media Awards: lunedì 5 ottobre le Live Presentation alla giuria delle 42 campagne in shortlist. Registrati, partecipa alla cerimonia dell'8 ottobre e scopri i vincitori Il Sole 24 Ore, Financial Times e Sky TG24 insieme per la 7° edizione del Made in Italy Summit dal 6 all'8 ottobre. Crescita, competitività ed export al centro dell’edizione 2026Jon Cook, Global CEO di VML e CEO di WPP Creative, lascia il Gruppo. Eric Campbell assumerà il suo ruolo da marzo 2027Mulino Bistro, la colazione diventa un'esperienza live. Mulino Bianco sperimenta nuovi modi di incontrare i consumatori. Signorelli: “Facciamo vivere alle persone che cosa significa la bontà dei nostri prodotti”Supernova Agencies: quando l’AI entra nelle agenzie, la loro distintività si sposta nella capacità decisionale e di visione delle persone e nell'abilità di creare idee con la tecnologiaFUTURA 2026: sul palco della Scala la cultura come volano economico da 58 miliardi per il turismoGolia e WWF Italia rinnovano la loro collaborazione con “Breathing News”, uno spazio dedicato alla natura in città da scoprire il 2 e il 3 ottobre a Milano
People

Eugenio Franzetti nuovo direttore della comunicazione Peugeot

Nel nuovo incarico, il manager si occuperà di tutte le attività che comprendono la comunicazione prodotto, le relazioni con la stampa, gli eventi, le attività legate ai social network, la comunicazione interna e di sponsoring del marchio. Riporterà direttamente a Thierry Lonziano, Direttore Marketing e Comunicazione di Peugeot. Il professionista, nel gruppo dal 2001, prende il posto di Valérie Ponce, che assume nuove funzioni all’interno del marchio Peugeot.

A partire dal primo luglio Eugenio Franzetti (in foto) assumerà il ruolo di Direttore della Comunicazione del marchio Peugeot.

Nel nuovo incarico Franzetti si occuperà di tutte le attività che comprendono la comunicazione prodotto, le relazioni con la stampa, gli eventi, le attività legate ai social network, la comunicazione interna e di sponsoring del marchio. Riporterà direttamente a Thierry Lonziano, Direttore Marketing e Comunicazione di Peugeot.

Franzetti, laureato in sociologia con un master in comunicazione, è entrato a far parte di Groupe PSA nel 2001. Ha svolto vari ruoli all’interno dei marchi Peugeot e Citroën nei settori del marketing, della comunicazione e degli eventi. Dopo un’esperienza di due anni come Direttore della pianificazione strategica in un’agenzia di comunicazione, è diventato Direttore della comunicazione, degli eventi e dello sport automobilistico in Peugeot Italia nel 2011, e poi ha esercitato le stesse funzioni per Groupe PSA in Italia.

Nel suo nuovo ruolo Eugenio Franzetti, che dal 2016 è stato Direttore vendite di Citroën Italia, prende il posto di Valérie Ponce che assume nuove funzioni all’interno del marchio Peugeot.

MG