UPDATE:
Milano Cortina 2026. Maria Laura Iascone: “Racconteremo l’Italia attraverso emozione, talento e bellezza”Milano Cortina 2026: 68 milioni per le Cerimonie dei Giochi. Si parte da San Siro con “Armonia”, lo show di Balich Wonder Studio in versione 'diffusa' e con un tributo speciale a Giorgio ArmaniAmaro Lucano punta ai Millennial e rinnova posizionamento e Brand&Pack identity con una moderna 'Pacchiana'. Progetto di Arteficegroup e H48. Nel 2026 piano integrato di comunicazione, possibile gara e budget a + 15/20%BBoard Com firma la nuova edizione del tour “Natù in Galleria”: un viaggio attraverso l’Italia dedicato al wellness e al BIOInaugurata la prima edizione di APRESKI Milano Mountain Show. Daniela Santanchè: "Abbiamo posto la montagna al centro delle nostre politiche, con 521 milioni di euro stanziati per la valorizzazione del comparto"Dagli eventi alle esperienze misurabili: Next Different ridisegna la comunicazione liveTriennale Milano celebra i valori olimpici con mostre, progetti e Casa ItaliaToys Center al fianco di PizzAut per il progetto CasAUTentica. Nascono i Playmobil dedicati, con comunicazione ad hoc. Al via la campagna per il compleanno dell'insegna. Il budget adv del brand di giochi a +20% per il lancio della linea Sky TrailsIAS presenta al mercato la prima misurazione indipendente basata su AI per rilevare brand safety e suitability su Threads di MetaRecord di ascolti su Sky per "Petra - Terza Stagione": totalizzati oltre 1 milione di spettatori medi nella prima settimana di programmazione
People

Eva Majidi nuova Brands & Strategic Marketing Director del Gruppo Zucchi e del Gruppo Descamps

La manager si occuperà delle strategie e del posizionamento di tutti i marchi e di tutti i mercati nel mondo. La sua responsabilità include inoltre la ridefinizione delle strategie di offerta e la nuova customer experience. Di nazionalità tedesca Eva Majidi ha oltre 20 anni di esperienza a livello globale nel settori del lusso, design e tessile-casa in importanti aziende.

Vincenzo Zucchi ha annunciato oggi, 20 settembre, la nomina di Eva Majidi (in foto) come nuova Brands & Strategic Marketing Director del Gruppo Zucchi e del Gruppo Descamps, attivi in Europa nel settore del tessile casa. Eva Majidi che è anche membro dell’executive e dello steering committee, assume la neonata posizione che racchiude le attività di brand management e marketing strategies.

Di nazionalità tedesca Eva Majidi ha oltre 20 anni di esperienza a livello globale nel settori del lusso, design e tessile-casa in importanti aziende quali LaliqueYves DelormeKenzo CasaRalph Lauren HomeTommy Hilfiger Home e Descamps, dove ha negli anni ricoperto incarichi di crescente responsabilità sia in Europa che nel resto del mondo, con un focus particolare sulla definizione e implementazione delle strategie di espansione internazionale dei marchi.

In Zucchi e Descamps, Eva Majidi si occupa delle strategie e del posizionamento di tutti i marchi e di tutti i mercati nel mondo. La sua responsabilità include inoltre la ridefinizione delle strategie di offerta e la nuova customer experience.

Risponderà al Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo, Joel Benillouche, che ha così commentato l’annuncio: “Il Gruppo è avviato nella fase di rilancio per consolidare la propria posizione di leadership nel mercato globale. Il gruppo Zucchi è, e deve essere, sempre più protagonista di un rinnovato modo di vivere la casa, e l’esperienza di Eva Majidi è cruciale per raggiungere questo obiettivo”.