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Fabio Greggio è il nuovo general manager di ToyWatch
Nuova direzione per l’esclusivo marchio d’orologeria fashion milanese. L'obiettivo del manager sarà quello di rafforzare l’identità del brand e di potenziare la distribuzione internazionale, con particolare focus sul fashion.
ToyWatch dà il benvenuto a Fabio Greggio (FOTO), nuovo general manager del marchio d’orologeria più versatile del mondo della moda.
Con questa acquisizione, il brand trova nuova energia per inaugurare al meglio le collezioni 2015 e infondere un trend positivo e ricco di progetti. Greggio assume la responsabilità gestionale di tutte le attività, compresa la supervisione delle controllate estere ToyWatch Usa con sede a New York e la nuova Joint Venture ToyWatch Asia in Hong Kong.
Greggio opera da sempre nell’ambito della moda, prestando per anni la sua professionalità ad aziende come Luxottica, Versace e Gruppo Coin. Esperto a tutto tondo nell’ambito commerciale, marketing, licensing ed e-commerce, nel corso della sua ricca esperienza professionale ha dato prova di raffinate capacità di analisi e intuizione per le soluzioni più adatte anche in delicati momenti di crisi.
Greggio ha dichiarato: “Sono entusiasta di intraprendere questo percorso con ToyWatch e sono sicuro che riusciremo a rafforzare l’identità del brand e lo spirito ironico che lo contraddistingue. Lavoreremo per potenziare la distribuzione internazionale con particolare focus sul canale del fashion, e consolidare la già ricca distribuzione sul canale dell’orologeria alto di gamma”.
Greggio opera da sempre nell’ambito della moda, prestando per anni la sua professionalità ad aziende come Luxottica, Versace e Gruppo Coin. Esperto a tutto tondo nell’ambito commerciale, marketing, licensing ed e-commerce, nel corso della sua ricca esperienza professionale ha dato prova di raffinate capacità di analisi e intuizione per le soluzioni più adatte anche in delicati momenti di crisi.
Greggio ha dichiarato: “Sono entusiasta di intraprendere questo percorso con ToyWatch e sono sicuro che riusciremo a rafforzare l’identità del brand e lo spirito ironico che lo contraddistingue. Lavoreremo per potenziare la distribuzione internazionale con particolare focus sul canale del fashion, e consolidare la già ricca distribuzione sul canale dell’orologeria alto di gamma”.