UPDATE:
Il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci propone weekend esperienziali tra invenzioni, esperimenti e creativitàWyler Vetta diventa sponsor del Modena FCNasce il Superstudio Photo Award: una call internazionale sul tema “Metamorfosi, dall’abito alla pelle: DIVERSAMENTE IO” che celebra Oliviero Toscani e i nuovi talentiOPPO e Live Nation presentano un progetto che celebra la potenza dei concerti e l’arte di catturare ogni momento con la OPPO Find X9 SeriesMen of the Year 2025: arriva in Italia la quarta edizione dell'evento di GQ che celebra le personalità più influenti nei mondi della musica, del cinema, dello sport e dell’intrattenimentoVarilux Immersion Roadshow, il tour esperienziale firmato Essilor prosegue in tutta ItaliaQuasi 300 professionisti e 204 aziende al Synergy – The Retreat Show. L'edizione 2026 “Il potere curativo della natura” sbarca in Croaziaadidas presenta The Sound of Altitude: quattro luoghi iconici italiani, protagonisti della prossima stagione invernale di sport, vengono convertiti in tracce musicaliQuando la creatività umana incontra l’AI agentica: Teads e Lenovo mostrano a Intersections 2025 come innovazione, dati e collaborazione possano trasformare la pianificazione media, creando campagne più efficaci e impattanti per le persone e i brandRai Pubblicità: partnership con Rockin’1000 per progetti di comunicazione integrata, brand experience ed eventi live. Poggi: "Vogliamo creare percorsi crossmediali che uniscano contenuti, emozione e interazione generando momenti memorabili per i brand"
People

Federica Forato è il nuovo marketing manager Columbia Sportswear

Dopo aver maturato vasta esperienza per marchi dell'outdoor, la manager si occuperà dei piani marketing, pr e progetti Pos per l’Italia e la Spagna, con focus sui marchi Columbia e Sorel.

clicca per ingrandire
Federica Forato (FOTO) ha ufficialmente iniziato il 1° luglio  in qualità di marketing manager Columbia Sportswear per l'Italia, Spagna e Portogallo.

Forato ha acquisito una grande professionalità nel marketing focalizzato sull'outdoor, grazie all’esperienza maturata nella gestione di tutte le attività marketing in Europa, negli ultimi 10 anni, per marchi come Tecnica e Moon Boot.
 
Le sue priorità saranno l’esecuzione dei piani marketing stagionali, lo sviluppo di attività di pr e l'incremento di progetti Pos per l’Italia e la Spagna, principalmente per i marchi Columbia e Sorel.