People

Federica Siri nominata marketing & trade marketing manager di Rizzoli Emanuelli

Già in azienda dal 2004 con incarichi di crescente responsabilità, nel nuovo ruolo si occuperà di sviluppare e gestire le strategie tese a rafforzare il posizionamento del brand nei mercati di riferimento.

clicca per ingrandire
Rizzoli Emanuelli, la storica azienda di Parma specializzata dal 1906 nella produzione di conserve ittiche di qualità, annuncia di aver affidato a Federica Siri (FOTO) il coordinamento delle attività di marketing e trade marketing.

Nel nuovo incarico si occuperà di implementare le strategie di marketing all’interno di un progetto di consolidamento del brand a livello nazionale e internazionale, curando il lancio di prodotti innovativi, pianificando e controllandone anche la distribuzione in  tutti i canali.

Siri ha frequentato il corso di Laurea in consulente del lavoro all’Università di Parma, specializzandosi poi in finanza aziendale e controllo di gestione. Prima di approdare in Rizzoli Emanuelli ha collaborato con importanti realtà del settore come Mutti, dove è entrata come Responsabile del back office estero per estendere poi la posizione al coordinamento dell’ufficio commerciale con funzione di controllo e gestione.

“Sono entusiasta di questa crescita all’interno di Rizzoli Emanuelli, un’azienda dinamica che punta a consolidare la presenza sia in Italia che all’estero, con un importante marchio e valori. Questo nuovo incarico rappresenta per me una sfida stimolante, utilizzerò l’esperienza maturata per contribuire al raggiungimento di nuovi e rilevanti traguardi”, ha sottolineato Federica Siri.