People

Federico Manno nuovo General Manager Global Direct-to-Consumer & Digital Key Accounts Woolrich International

Questa nomina rappresenta un ulteriore tassello della strategia aziendale, sviluppata a seguito dell'acquisizione della maggioranza di Woolrich International da parte di L-GAM e della nomina di Stefano Saccone come CEO nel luglio 2019.

Federico Manno è il nuovo General Manager Global Direct-to-Consumer & Digital Key Accounts di Woolrich. In questo ruolo, Manno si concentrerà sullo sviluppo delle attività retail e digital rivolte al consumatore e svolgerà la funzione di Digital Key Accounts a livello globale.

Questa nomina rappresenta un ulteriore tassello della strategia aziendale, sviluppata a seguito dell'acquisizione della maggioranza di Woolrich International da parte di L-GAM e della nomina di Stefano Saccone come CEO nel luglio 2019.

Federico Manno arriva in Woolrich dopo l’esperienza in VF Corporation, dove ha ricoperto la carica di Ecommerce & Digital Marketing Director per The North Face EMEA. In passato, ha occupato posizioni di crescente responsabilità in MediaMarkt ed eBay. Manno ha commentato così la sua nomina: "Sono molto felice di unirmi a Woolrich e al nuovo Management in questo momento emozionante nella storia del brand. La mia idea è quella di influenzare il business con una nuova mentalità digitale per valorizzare la presenza retail e digital del brand a livello global".