People

Francesco Paolo Conticello entra in Casta Diva Group come Head of Communication and External Relations

Il professionista, che riporterà direttamente all’amministratore delegato Andrea De Micheli, supervisionerà il team creativo e i gruppi di lavoro sui clienti e avrà la responsabilità della comunicazione corporate, di brand, di prodotto, dell’ambiente digitale della Holding e di tutte le controllate. La società comunica inoltre che assume la responsabilità diretta della gestione di Monaco Growth Forums, affidandola a Gianluigi Rossi, già membro del Cda di Casta Diva Group, il quale subentra ad Andreea Porcelli con il ruolo di amministratore unico di Monaco Growth Forums.

Casta Diva Group annuncia l’ingresso nel team di Francesco Paolo Conticello (nella foto), in qualità di Head of Communication & External Relations.

Conticello, che riporterà direttamente all’Amministratore Delegato Andrea De Micheli, supervisionerà il team creativo e i gruppi di lavoro sui clienti e avrà la responsabilità della comunicazione corporate, di brand, di prodotto, dell’ambiente digitale della Holding e di tutte le controllate.

Quarantotto anni, romano, una laurea in Giurisprudenza, indirizzo in Tecnologie dell’Informazione, Conticello vanta una ventennale esperienza nell’ambito della comunicazione aziendale in società quali: WWF International, Methodos S.p.A, Gruppo Aleteia – Hdrà, Next Group, solo per citarne alcune.

de micheli oddo casta diva group

"La nostra società offre ai clienti consulenza e implementazione di progetti di comunicazione complessi”, affermano Andrea De Micheli e Luca Oddo (nella foto sopra), rispettivamente Amministrato Delegato e Presidente di Casta Diva Group.

“L’ingresso di Francesco Paolo Conticello ci permetterà di strutturare in modo strategico i progetti di comunicazione per i Clienti del Gruppo e le sue controllate così da rafforzare il nostro posizionamento”, concludono i due manager.

“Gestire la comunicazione di una società come Casta Diva Group, presente in 11 paesi nel mondo, e i progetti dei suoi clienti mi darà l’opportunità di applicare a 360° l’esperienza acquisita negli anni, lavorando con culture e contesti differenti e al fianco di professionisti internazionali. Supportato della squadra che mi affiancherà, contribuirò anche all’espansione commerciale dell’azienda. Sono grato a Luca Oddo e Andrea De Micheli per la responsabilità che mi hanno affidato” ha dichiarato Conticello.

La società comunica inoltre che assume la responsabilità diretta della gestione di Monaco Growth Forums affidandola a Gianluigi Rossi, già membro del Consiglio di Amministrazione di Casta Diva Group, il quale subentra ad Andreea Porcelli con il ruolo di Amministratore Unico di Monaco Growth Forums.