People
Franco Bertoli e Daniela Alderighi entrano in StageUp
I due manager opereranno nell’area commerciale/marketing mettendo a disposizione il loro bagaglio di conoscenza, competenza e professionalità.
Due nuove figure manageriali di grande competenza si sono aggiunte al team di StageUp. Si tratta di Daniela Alderighi e Franco Bertoli che opereranno come consulenti nell’area commerciale/marketing con il triplice obiettivo di: rinforzare la squadra per affrontare le nuove sfide che attendono la società; potenziare le competenze verso i clienti; aprire nuovi mercati e fonti di sviluppo.
Daniela Alderighi (nella foto a sinistra) si occuperà, in primis, di consulenza strategica e di marketing per gli investitori. Già direttrice marketing di Barilla e Cirio vanta importanti esperienze manageriali precedenti in Johnson Wax e Pavesi. Forte di una grande esperienza di carattere internazionale possiede importanti competenze aggiuntive sia nella strutturazione e attuazione delle strategie di marketing, sia nella formazione manageriale orientata (oltre che al marketing) alla competitività, alla customer satisfaction e all’innovazione.
Franco Bertoli (nella foto a destra) orienterà prioritariamente la sua azione
all'articolazione e realizzazione di piani di commercializzazione di diritti sponsorizzativi e mediatici affidati a StageUp. Forte di una fenomenale carriera agonistica nella pallavolo che lo ha visto vincere 6 Scudetti e 2 Coppe dei Campioni oltre a raccogliere 220 presenze in Nazionale (partecipando a due Olimpiadi e vincendo una medaglia di bronzo olimpica) ha orientato al management sportivo la sua carriera fuori dal campo. È stato general manager della Panini Volley Modena, responsabile commerciale e stadium manager del Parma Calcio e responsabile pubbliche relazioni del Gruppo Iris Ceramica. Dal 2003 è presidente del Coni Provinciale di Modena e commentatore di Sky Tv per la pallavolo.
Franco Bertoli (nella foto a destra) orienterà prioritariamente la sua azione