Gabriele Morosini 
People

Gabriele Morosini nuovo responsabile Eventi Dinamici e Gran Premio Parco Valentino

Le competenze del manager saranno messe al servizio dei grandi eventi dinamici in programma nella quarta edizione del Salone dell’Auto di Torino. A partire dalla Supercar Night Parade di mercoledì 6 giugno, la passerella destinata ai proprietari di supercar, one-off e prototipi che sfileranno per le strade del centro di Torino.

Gabriele Morosini (in foto) assume l’incarico di Responsabile Eventi Dinamici e Gran Premio all’interno del Comitato organizzatore Parco Valentino.

27 anni, laureato di Economia e Commercio, fa parte del Comitato organizzatore Parco Valentino dal 2014. Co-fondatore del meeting internazionale Cars & Coffee, vanta un’esperienza pluriennale nell’organizzazione di eventi nel mondo automotive, con focus su supercar e motorsport.

Un know-how importante, quello di Morosini, che sarà messo a servizio dei grandi eventi dinamici in programma in questa quarta edizione del Salone dell’Auto di Torino (6-10 giugno 2018). A partire dalla Supercar Night Parade di mercoledì 6 giugno, la passerella destinata ai proprietari di supercar, one-off e prototipi che sfileranno per le eleganti strade del centro di Torino.

Sul sito www.parcovalentino.com è presente il form con il quale iscrivere la propria auto alla Supercar Night Parade e agli altri eventi dinamici del Salone dell'Auto di Torino.

MG