Gabriele Salvatores
People

Gabriele Salvatores nuovo direttore artistico del Milano Film Festival

Sarà il famoso regista, affiancato da Alessandro Beretta (in direzione dal 2011), a guidare artisticamente la manifestazione che si svolgerà dal 29 settembre al 7 ottobre 2018 coinvolgendo le seguenti location: Base Milano, Anteo Palazzo del Cinema e Piccolo Teatro Studio Melato.

Sarà Gabriele Salvatores (in foto), affiancato da Alessandro Beretta (in direzione dal 2011) il nuovo direttore artistico del Milano Film Festival, che si svolgerà dal 29 settembre al 7 ottobre 2018.

La manifestazione coinvolgerà le seguenti location: Base Milano, Anteo Palazzo del Cinema e Piccolo Teatro Studio Melato.

“Vogliamo, insieme al nuovo direttore e al Comune di Milano, restituire alla nostra città un festival del cinema indipendente rinnovato, con una programmazione culturale internazionale di valore, che sia un’occasione di festa anche al di fuori della sala cinematografica. Vorremmo incuriosirvi, appassionarvi, coinvolgervi, stupirvi. Per il momento non possiamo dirvi altro” hanno commentato gli organizzatori del Milano Film Festival.

MG