People

Gaia Gozzi di X Factor ospite speciale alla convention di Miroglio Fashion

Nella sede di Via Santa Barbara ad Alba (CN), in occasione della convention per il rinnovamento delle strategie commerciali degli otto brand, Gaia ha entusiasmato i dipendenti di Miroglio Fashion interpretando alcuni classici del rock internazionale.

Grande partecipazione alla convention di inizio anno di Miroglio Fashion, 'Giocare per vincere', che si è svolta venerdì 20 gennaio nella sede di Via Santa Barbara ad Alba (CN). Dopo il saluto di Elena Miroglio, presidente di Miroglio Fashion, protagonista dell’evento è stato l’amministratore delegato, Hans Hoegstedt, in azienda dallo scorso ottobre, che davanti a una platea di oltre 500 dipendenti si è alternato sul palco con il direttore del Servizio Retail Fabrizio Dell’Arte, il direttore della business unit Fast Furio Visentin e il Direttore della business unit Premium Alberto Damian.

Il focus degli interventi è stato il progetto di rinnovamento delle strategie commerciali per gli otto brand: Motivi, Oltre, Fiorella Rubino, Elena Mirò, Caractère, Diana Gallesi, Luisa Viola, Per te by Krizia.

In prima fila i rappresentanti della famiglia Miroglio: Elena, che ha aperto i lavori della mattinata, Giuseppe, Elisa (presidente della Fondazione Miroglio) e Franco, appena entrato a far parte del cda di Miroglio Fashion. Ospite a sorpresa, la giovane cantante Gaia, rivelazione dell’ultima edizione del celebre programma talent X Factor, che ha appena conquistato il disco d’oro con l’inedito 'New Dawns'. Gaia ha entusiasmato i dipendenti di Miroglio Fashion interpretando alcuni classici del rock internazionale e posando con loro per le 'foto ricordo' al termine dell’evento.