People

GetFIT nomina Bruno Chinaglia Direttore Generale del Gruppo

Chinaglia, classe 1965, vanta esperienze come Direttore Finanziario e Amministratore Delegato in aziende nei settori retail e servizi business to business quali Ascom Servizi e 3C Servizi Ambientali. Dal 2000 al 2008 è stato Direttore Generale di Melablu. Chinaglia ha inoltre ricoperto diversi incarichi in associazioni datoriali aderenti a Confcommercio e Confindustria.

GetFIT, il primo Gruppo italiano del fitness, annuncia la nomina di Bruno Chinaglia a Direttore Generale per rafforzare e incrementare il posizionamento e l’immagine dell’azienda sul mercato italiano.
Bruno Chinaglia - Diretto copia.JPG
Bruno Chinaglia, classe 1965, vanta significative esperienze come Direttore Finanziario e Amministratore Delegato in diverse aziende nei settori retail e servizi business to business quali Ascom Servizi e 3C Servizi Ambientali. Dal 2000 al 2008 è stato Direttore Generale di Melablu, contribuendo a farne uno dei principali player nel settore del fashion retail fino a condurre la catena nell’orbita del Gruppo Coin che l’ha acquistata nel 2008. Chinaglia ha inoltre ricoperto diversi incarichi in associazioni datoriali aderenti a Confcommercio e Confindustria, prima come funzionario addetto alle relazioni industriali e poi come direttore generale di un’associazione territoriale del sistema Confcommercio, (Associazione Commercianti di Gallarate, parte dell’Unione di Varese).

Bruno Chinaglia dichiara: “Sono orgoglioso di essere entrato a far parte del Gruppo GetFIT, una grande azienda italiana, dinamica, in continua crescita, capace di anticipare e soddisfare le esigenze del mercato. Per i prossimi anni intendo mantenere ed intensificare la strategia che ha portato GetFIT nell’ultimo decennio a distinguersi dai tradizionali circuiti fitness presenti sul territorio nazionale attraverso una costante ricerca di nuove tendenze, lo sviluppo di nuove tecnologie, e la formazione manageriale e tecnica del personale. L’obiettivo è migliorare le nostre performance aziendali, incrementando e rafforzando la nostra presenza in Italia e diffondendo sempre più uno stile di vita sano e naturale. E’ ormai riconosciuto che l’attività fisica sia più di una medicina, e che allenarsi favorisca il benessere e l’equilibrio psico-fisico”.