
People
Gianluca Scavo (AIM Group International) eletto consigliere di presidenza di Federturismo
Un altro importante riconoscimento per AIM Group International.
Gianluca Scavo (FOTO), managing director di AIM Group International, è stato eletto Consigliere di Presidenza di Federturismo Confindustria, Federazione Nazionale dell’Industria dei Viaggi e del Turismo del sistema Confindustria. L’incarico avrà durata quadriennale.
Managing director di AIM Group International dal 2010, Scavo già lo scorso gennaio era stato eletto membro del Consiglio Generale di Federturismo Confindustria per il quadriennio 2016-2020 e vice-presidente del Gruppo Turismo di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, in carica fino al 2020.
“Sono molto orgoglioso di questa nomina - ha commentato Scavo -. È una conferma del buon lavoro di questi anni e del ruolo della nostra realtà nell’industria del turismo Italiana. Spero di poter dare un contributo significativo a Federturismo Confindustria, una istituzione fondamentale per la meeting industry del nostro Paese”.
È una nuova, importante conferma del ruolo di AIM Group International nel ramo del turismo congressuale italiano e della volontà del Gruppo di incrementare i rapporti diretti con i protagonisti del settore, delle associazioni nazionali e di quelle internazionali.