UPDATE:
Cannes Lions 2024. Bartoletti (Indiana Production): "I due argenti a Coordown premiano una campagna che scardina i format tradizionali e suggerisce un valore universale"Cannes Lions 2024. Eoin Sherry (LePub Italy) sul Leone d'Oro a 'Pub Museums' per Heineken: "Una campagna che trasforma i pub storici in experience di brand"Cannes Lions 2024. Droga (Accenture Song): “Nessun timore o nostalgia: la creatività che nasce dalle ricerche è molto peggio di quella generata dall’IA”. Murati (Open AI): “Non temere la tecnologia ma sperimentarla. Lavoriamo per renderla più facile"De Vecchi (VML Health): "Il bronzo a “Not A Lonely Journey” di VML Italy per Biogen un primo traguardo per una campagna progettata per dimostrare, tramite l’esperienza diretta dei pazienti SMA, che una condizione differente è possibile".Cannes Lions 2024. Outdoor: 3 leoni per LePub/Heineken (oro e argento a Pub Museums, bronzo a Laundromatch), argento anche a Make Italy Green di BBDO per E.ON. GP a Spagna e Nuova Zelanda. Audio & Radio: argento a Pub Museums e GP a UK. Print & P: Gp USACannes Lions 2024. Venturelli (Publicis Groupe): “Nell’era del post-purpose, vincono i brand capaci di trasformarlo in una leva di business. Nessuna invasione dell’IA, usata però per realizzare ciò che sarebbe altrimenti impossibile”A Catania la tappa italiana dell'International Recycling Tour, progetto internazionale di Every Can Counts per la raccolta "on the go" delle lattine per bevandeIGPDecaux si aggiudica un contratto di 13 anni per la metropolitana, gli autobus e i tram di RomaCannes Lion 2024 | Argento all'Italia in Health & Wellness con Small/Indiana Production per 'Assume That I Can' di Coordown. Bronzo a VML nel Pharma per 'Not a Lonely Journey' di Biogen. Premiati umorismo e purpose come leva di business e sviluppo socialeP. by pazienti.it: nasce il nuovo hub che rivoluziona il concetto di benessere
People

Gianluigi Pagano è il nuovo Direttore Vendite Wholesale Italia di Acqua dell’Elba

Nel nuovo ruolo il manager (in foto) avrà l’obiettivo di rafforzare ed ottimizzare la rete vendita impostando un dialogo costante e costruttivo con le realtà interessate.

Gianluigi Pagano è, da aprile 2024, il nuovo Direttore Vendite Wholesale Italia di Acqua dell’Elba. 

Proviene da Puig dove ha ricoperto per 4 anni il ruolo di Niche Brands Sales Manager per i marchi Penhaligon’s, L’Artisan Parfumeur, Comme des Garçons e Byredo.

“Acqua dell’Elba è un brand in via di sviluppo. Sono onorato di farne parte e di poter investire tutta la mia esperienza e professionalità  mirando alla sua espansione. Con tutto il mio impegno, l’obiettivo sarà quello di rafforzare ed ottimizzare la rete vendita impostando un dialogo costante e costruttivo. Sento di dover dire un grazie particolare al presidente Fabio Murzi e agli altri due soci, Chiara Murzi e Marco Turoni, per la fiducia che mi hanno accordato".  dichiara il professionista.

“Siamo molto felici che Gianluigi Pagano sia salito a bordo del nostro veliero. La sua esperienza e professionalità rappresentano un valore importante per la nostra impresa. Siamo ottimisti che nei prossimi anni grazie al suo lavoro potremo migliorare il rapporto di fiducia e stima con i clienti e le clienti delle profumerie, verso i quali siamo e saremo sempre molto grati”.  sottoline Fabio Murzi, presidente dell'azienda.