People

Gianpaolo Vincenzi alla guida di Adsolutions in Italia come Country Director

Il manager ha ricoperto il ruolo di Managing Director di GroupM Connect e poi a capo di GroupM Digital Services. Ora, con il suo nuovo incarico, è chiamato a sviluppare il mercato italiano della tech company olandese su due linee di prodotto: rich media per agenzie, centri media, clienti diretti e publishers, e la soluzione proprietaria di header bidding.

Adsolutions, independent tech company olandese attiva dal 2004 e focalizzata a supportare editori, concessionarie e agenzie con soluzioni tecnologiche quali sviluppo rich media, header bidding, misurazione, rafforza la sua presenza in Italia con la nomina di Gianpaolo Vincenzi (nella foto) come Country Director.

Il manager vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore new media e digital, proviene da GroupM dove è stato MD di Connect e GroupM Digital Services, ed ha in precedenza ricoperto ruoli rilevanti in Alkemy, Tradedoubler e Tiscali.

Nel suo nuovo ruolo il Country Director avrà la responsabilità di sviluppare il mercato italiano su due linee di prodotto: rich media per agenzie, centri media, clienti diretti e publishers, e la soluzione proprietaria di header bidding già adottata da importanti gruppi media internazionali.

"Sono orgoglioso di rappresentare AdSolutions in Italia. Abbiamo progetti ambiziosi e crediamo di avere soluzioni uniche per supportare il mercato italiano" afferma Gianpaolo Vincenzi, Country Director di AdSolutions.

AdSolutions si rivolge sia ai publishers che ai network con soluzioni di header bidding di facile implementazione e grande efficacia, mentre a clienti diretti, agenzie e centri media per la gestione dell’innovazione dei rich media sia a livello creativo che tecnologico.