UPDATE:
Milano Cortina 2026. Maria Laura Iascone: “Racconteremo l’Italia attraverso emozione, talento e bellezza”Milano Cortina 2026: 68 milioni per le Cerimonie dei Giochi. Si parte da San Siro con “Armonia”, lo show di Balich Wonder Studio in versione 'diffusa' e con un tributo speciale a Giorgio ArmaniAmaro Lucano punta ai Millennial e rinnova posizionamento e Brand&Pack identity con una moderna 'Pacchiana'. Progetto di Arteficegroup e H48. Nel 2026 piano integrato di comunicazione, possibile gara e budget a + 15/20%BBoard Com firma la nuova edizione del tour “Natù in Galleria”: un viaggio attraverso l’Italia dedicato al wellness e al BIOInaugurata la prima edizione di APRESKI Milano Mountain Show. Daniela Santanchè: "Abbiamo posto la montagna al centro delle nostre politiche, con 521 milioni di euro stanziati per la valorizzazione del comparto"Dagli eventi alle esperienze misurabili: Next Different ridisegna la comunicazione liveTriennale Milano celebra i valori olimpici con mostre, progetti e Casa ItaliaFratelli Branca Distillerie celebra 180 anni con un concorso a premi e una campagna digitalToys Center al fianco di PizzAut per il progetto CasAUTentica. Nascono i Playmobil dedicati, con comunicazione ad hoc. Al via la campagna per il compleanno dell'insegna. Il budget adv del brand di giochi a +20% per il lancio della linea Sky TrailsIAS presenta al mercato la prima misurazione indipendente basata su AI per rilevare brand safety e suitability su Threads di Meta
People

Giordano Campalani nuovo Event Specialist di Inventa TRO

Il professionista si aggiunge alla divisione Live Communication dell'agenzia, rafforzando la volontà di Inventa TRO di confermarsi come player fortemente specializzato nel settore. Campalani ha dimostrato le sue capacità organizzando eventi e manifestazioni in Brasile e in Italia.

Inventa TRO annuncia l’ingresso nel proprio team Live Communication di Giordano Campalani (in foto) come Event Specialist. Questa nuova nomina, che va ad aggiungersi a quelle recentemente annunciate, attesta la volontà di Inventa TRO di confermarsi come player fortemente specializzato e, allo stesso tempo, confermano il benessere dell’agenzia in un mercato altamente concorrenziale.

Unica rappresentante in Italia di Omnicom Experiential Group, Inventa TRO sta registrando una costante crescita negli ultimi anni anche grazie a progetti distintivi e innovativi come quelli realizzati, ad esempio, per diversi brand del Gruppo BacardiSamsung3MNovartis.

“Continuare a rinforzare il nostro team è fondamentale per consolidare l’approccio ‘compentence driven’ che offriamo ai nostri clienti in tutti i progetti che realizziamo” afferma Antonio Magaraci, Managing Director di Inventa TRO. “Solo con l’entusiasmo, la curiosità e la volontà di mettersi in gioco delle nostre persone possiamo rispondere alle attese dei clienti in modo sempre più mirato e creare progetti esperienziali capaci di sostenere le loro strategie di business”.

Giordano Campalani è laureato in giurisprudenza e ha conseguito una specializzazione in negoziazione presso Fundação Dom Cabral in Brasile e una in neuroliguistica presso l’Istituto Italiano di Programma Neuro-Linguistica. Fin da subito ha dimostrato la sua forte capacità organizzando eventi e manifestazioni in Brasile e in Italia.

Per Inventa TRO dare nuova forza al team è indispensabile per creare e gestire perfettamente progetti che consentono ai clienti di proporre eventi ed esperienze rilevanti attraverso tutti i touch-point.

MG