People
Giorgio Galli nuovo partnership manager di HRS Italia
Con oltre venti anni di esperienza in diversi ruoli nel sales e project management, il nuovo manager si occuperà di sviluppare le strategie del Gruppo a livello locale.
Giorgio Galli (FOTO), 49 anni, è il nuovo partnership manager di HRS Italia, il portale per i viaggi d’affari.
Laureato in Ingegneria Gestionale al Politecnico di Milano, Galli, che risponderà al managing director di HRS Italia Flavio Ghiringhelli, e centralmente al direttore partnership del Gruppo, può contare su un’esperienza ventennale nel settore delle vendite e delle soluzioni tecnologiche applicate al business del trasporto e del turismo prima come IT manager in Eurofly (Gruppo Alitalia) e poi come sales manager in Amadeus Italia società che fornisce soluzioni IT per il settore del turismo e dei viaggi.
Un ruolo strategico quello che ricoprirà Galli, dal momento che rappresenta il punto di contatto locale per i principali partner internazionali del Gruppo. Compito di Galli sarà quello di declinare sul territorio nazionale le strategie di HRS definite a livello globale, gestendo relazioni strutturate con i partner locali, Tmc, agenzie di viaggio e Gds, sviluppando nuove opportunità di business - anche nel mercato corporate in sinergia con il team di corporate sales -, ampliando e valorizzando le partnership già avviate sul territorio.
Laureato in Ingegneria Gestionale al Politecnico di Milano, Galli, che risponderà al managing director di HRS Italia Flavio Ghiringhelli, e centralmente al direttore partnership del Gruppo, può contare su un’esperienza ventennale nel settore delle vendite e delle soluzioni tecnologiche applicate al business del trasporto e del turismo prima come IT manager in Eurofly (Gruppo Alitalia) e poi come sales manager in Amadeus Italia società che fornisce soluzioni IT per il settore del turismo e dei viaggi.
Un ruolo strategico quello che ricoprirà Galli, dal momento che rappresenta il punto di contatto locale per i principali partner internazionali del Gruppo. Compito di Galli sarà quello di declinare sul territorio nazionale le strategie di HRS definite a livello globale, gestendo relazioni strutturate con i partner locali, Tmc, agenzie di viaggio e Gds, sviluppando nuove opportunità di business - anche nel mercato corporate in sinergia con il team di corporate sales -, ampliando e valorizzando le partnership già avviate sul territorio.