People

Giovanni Parapini lascia il Gruppo Hdrà

Il manager, dopo dodici anni di lavoro nel Gruppo, svilupperà un nuovo progetto con una vocazione internazionale.

clicca per ingrandire
Giovanni Parapini (FOTO) ha lasciato il Gruppo Hdrà (vedi notizia correlata a fondo pagina) a partire dal 1° gennaio 2016.

Cofondatore e socio del Gruppo di comunicazione integrata interamente a proprietà italiana, Parapini cessa la sua attività lavorativa e imprenditoriale a Bruxelles, dove nel 2015 ha seguito lo start up europeo di Consenso, la business unit di Hdrà specializzata nelle relazioni pubbliche e istituzionali.

Il manager, dopo un periodo sabbatico, svilupperà un nuovo progetto con una vocazione internazionale che lo porterà lontano dalla capitale belga, e auspica di poter continuare a collaborare con gli istituti universitari con cui ha rapporti pluriennali.

Il presidente del Gruppo Hdrà, Mauro Luchetti, ha sottolineato come i rapporti di grande stima e affetto che uniscono i fondatori resteranno immutati, ringraziando Parapini per il cruciale e prezioso lavoro svolto in 12 anni di attività.

HDRÀ ha annunciato che a metà gennaio verrà resa nota la nuova struttura di management per lo sviluppo del Gruppo nel prossimo triennio.