UPDATE:
Amaro Lucano punta ai Millennial e rinnova posizionamento e Brand&Pack identity con una moderna 'Pacchiana'. Progetto di Arteficegroup e H48. Nel 2026 piano integrato di comunicazione, possibile gara e budget a + 15/20%BBoard Com firma la nuova edizione del tour “Natù in Galleria”: un viaggio attraverso l’Italia dedicato al wellness e al BIOInaugurata la prima edizione di APRESKI Milano Mountain Show. Daniela Santanchè: "Abbiamo posto la montagna al centro delle nostre politiche, con 521 milioni di euro stanziati per la valorizzazione del comparto"Next Different: grazie a Next Different One e al sistema Conversational Signage ogni evento può diventare una fonte di dati strategici, misurabile e attivabile nel tempoTriennale Milano presenta le attività nell'ambito dell'Olimpiade Culturale di Milano Cortina 2026Toys Center al fianco di PizzAut per il progetto CasAUTentica. Nascono i Playmobil dedicati, con comunicazione ad hoc. Al via la campagna per il compleanno dell'insegna. Il budget adv del brand di giochi a +20% per il lancio della linea Sky TrailsIAS presenta al mercato la prima misurazione indipendente basata su AI per rilevare brand safety e suitability su Threads di MetaRecord di ascolti su Sky per "Petra - Terza Stagione": totalizzati oltre 1 milione di spettatori medi nella prima settimana di programmazioneProsegue e si amplia la partnership tra Mondadori Store e la startup Zeercle: tra le novità, arrivano per la prima volta in Italia gli Zeercle Days a Roma, Firenze e BolognaLega del Filo d’Oro lancia la campagna #spazioaisogni per sostenere l'apertura di nuove sedi in Italia con protagonisti i testimonial Renzo Arbore e Neri Marcorè
Giulio Laudani, financial director di SG Company
People

Giulio Laudani nuovo Financial Director di SG Company

La nomina sottolinea la crescente centralità e importanza del team Finance guidato da Luigi Spinolo, Cfo del Gruppo. Bocconiano, Laudani ha maturato la propria professionalità lavorando in primari gruppi italiani e internazionali, muovendo in primi passi in Credit Agricole e Credit Suisse. Il manager arriva in SG Company da Arkios Italy, boutique italiana specializzata in operazioni di finanza straordinaria.

SG Company (clicca qui per accedere alla Directory), tra i principali player in Italia nella comunicazione integrata live & digital e quotata all’Aim Italia di Borsa Italiana dal 26 luglio 2018 (LEGGI NEWS E GUARDA VIDEO-INTERVISTA), continua a rafforzare il proprio management con l’ingresso di Giulio Laudani (in foto) in qualità di Financial Director. Una nomina che sottolinea la crescente centralità e importanza del team Finance guidato da Luigi Spinolo, Cfo del Gruppo.

Bocconiano con laurea specialistica in MSc Finance, Laudani ha maturato la propria professionalità lavorando in primari gruppi italiani e internazionali, muovendo in primi passi in Credit Agricole e Credit Suisse. Arriva in SG Company da Arkios Italy, boutique italiana specializzata in operazioni di finanza straordinaria, come Transaction Manager, dove ha seguito, tra le altre, la quotazione di SG Company. Nel passato è stato in Fante Group, società focalizzata in restructuring, come Associate e in Alantra, gruppo internazionale di finanza straordinaria, dove ha ricoperto il ruolo di Analista Senior.

“L’arrivo di Giulio porta ulteriore valore al nostro team” commenta Luigi Spinolo, CFO di SG Company. “Il suo curriculum eccellente, con un bagaglio di esperienze in cinquanta operazioni di finanza straordinaria, oltre ad una piena sintonia con il nostro progetto, lo rendono l’uomo giusto per questa nuova fase di SG Company. Alla caratura professionale si aggiungono flessibilità e dinamicità e capacità di lavorare in team. Siamo lieti del suo ingresso nel nostro Gruppo: sicuramente insieme risponderemo alle crescenti necessità del mercato finanziario e raggiungeremo gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

MG