People
Giuseppe Mayer nominato Operation Manager di Isobar Roma
Giuseppe Mayer, per entrare in Isobar, ha lasciato Saatchi & Saatchi Vision di cui era Managing Director, dove si era occupato direttamente dei progetti digitali dei principali clienti dell'agenzia, nonché della start up della sede milanese, e porta in dote un'esperienza decennale nel mondo del web, avendo lavorato, tra l'altro, per realtà importanti per l'online quali QXL, e CHL.
Laureato in Scienza della Comunicazione e con un MBA conseguito presso l'Università Bocconi, il suo ruolo sarà quello di gestire ed implementare il portafoglio clienti di Isobar Roma focalizzando la sua expertise nella creazione di progetti di comunicazione ad alto valore aggiunto ed integrati con gli altri media-touch point.
"E' una grande sfida, ma al contempo un grande onore entrare a fare parte di un Gruppo di così alto livello. Mi auguro di poter fornire un valido contributo al raggiungimento degli obiettivi della società." - Ha dichiarato Giuseppe Mayer. "L'ingresso di un talento come Giuseppe nel nostro team - hanno commentato Layla Pavone e José Gonzalez, Co-Managing Director di Isobar Communication - ci consentirà di rinforzare ulteriormente la nostra sede romana che vanta già una squadra di professionisti di grande valore. Roma è una piazza molto importante ormai anche per la comunicazione digitale interattiva ed il suo ruolo è fondamentale nei progetti di comunicazione integrati. Crediamo che l'ingresso in Isobar di Giuseppe ci consentirà di raggiungere risultati ancora migliori e di mantenere il nostro vantaggio competitivo sul mercato".