UPDATE:
Milano Cortina 2026. Maria Laura Iascone: “Racconteremo l’Italia attraverso emozione, talento e bellezza”Milano Cortina 2026: 68 milioni per le Cerimonie dei Giochi. Si parte da San Siro con “Armonia”, lo show di Balich Wonder Studio in versione 'diffusa' e con un tributo speciale a Giorgio ArmaniAmaro Lucano punta ai Millennial e rinnova posizionamento e Brand&Pack identity con una moderna 'Pacchiana'. Progetto di Arteficegroup e H48. Nel 2026 piano integrato di comunicazione, possibile gara e budget a + 15/20%BBoard Com firma la nuova edizione del tour “Natù in Galleria”: un viaggio attraverso l’Italia dedicato al wellness e al BIOInaugurata la prima edizione di APRESKI Milano Mountain Show. Daniela Santanchè: "Abbiamo posto la montagna al centro delle nostre politiche, con 521 milioni di euro stanziati per la valorizzazione del comparto"Dagli eventi alle esperienze misurabili: Next Different ridisegna la comunicazione liveTriennale Milano celebra i valori olimpici con mostre, progetti e Casa ItaliaToys Center al fianco di PizzAut per il progetto CasAUTentica. Nascono i Playmobil dedicati, con comunicazione ad hoc. Al via la campagna per il compleanno dell'insegna. Il budget adv del brand di giochi a +20% per il lancio della linea Sky TrailsIAS presenta al mercato la prima misurazione indipendente basata su AI per rilevare brand safety e suitability su Threads di MetaRecord di ascolti su Sky per "Petra - Terza Stagione": totalizzati oltre 1 milione di spettatori medi nella prima settimana di programmazione
People

Groupe PSA riorganizza la propria struttura. A Massimo Roserba la responsabilità di tutti i brand del Gruppo

La nuova architettura di vertice fa seguito all'acquisizione da parte del gruppo del marchio Opel. Angelo Simone, già Direttore del brand Citroën in Italia, diventa “Direttore Brand Opel Italia”, sostituendo Roberto Matteucci, che ricoprirà a livello globale il ruolo di “Dealer Network Development Manager”. Marco Antonini diventa “Direttore Brand Citroën Italia”.

Groupe PSA Italia, a seguito dell’acquisizione del marchio Opel, riorganizza la propria struttura. A partire dal 3 settembre, Massimo Roserba (nella foto in alto), “Direttore Generale PSA Italia”, assume nel nostro Paese, la responsabilità di tutti i Brand del Gruppo (Peugeot,Citroën, DS Automobiles e Opel).

Angelo Simone, direttore brand Opel Italia

Contestualmente, Angelo Simone (foto sopra), già Direttore del brand Citroën in Italia, è nominato “Direttore Brand Opel Italia”, sostituendo Roberto Matteucci.

Marco Antonini, attuale Direttore Programmazione, Distribuzione e Logistica di Groupe PSA Italia, diventa “Direttore Brand Citroën Italia”.
Roberto Matteucci, già Amministratore Delegato di Opel Italia dal 2008, porterà la sua esperienza maturata in ambito internazionale presso la Casa Madre di Groupe PSA andando a ricoprire, a livello globale, il ruolo di “Dealer Network Development Manager”.

EC