People

Groupe PSA riorganizza la propria struttura. A Massimo Roserba la responsabilità di tutti i brand del Gruppo

La nuova architettura di vertice fa seguito all'acquisizione da parte del gruppo del marchio Opel. Angelo Simone, già Direttore del brand Citroën in Italia, diventa “Direttore Brand Opel Italia”, sostituendo Roberto Matteucci, che ricoprirà a livello globale il ruolo di “Dealer Network Development Manager”. Marco Antonini diventa “Direttore Brand Citroën Italia”.

Groupe PSA Italia, a seguito dell’acquisizione del marchio Opel, riorganizza la propria struttura. A partire dal 3 settembre, Massimo Roserba (nella foto in alto), “Direttore Generale PSA Italia”, assume nel nostro Paese, la responsabilità di tutti i Brand del Gruppo (Peugeot,Citroën, DS Automobiles e Opel).

Angelo Simone, direttore brand Opel Italia

Contestualmente, Angelo Simone (foto sopra), già Direttore del brand Citroën in Italia, è nominato “Direttore Brand Opel Italia”, sostituendo Roberto Matteucci.

Marco Antonini, attuale Direttore Programmazione, Distribuzione e Logistica di Groupe PSA Italia, diventa “Direttore Brand Citroën Italia”.
Roberto Matteucci, già Amministratore Delegato di Opel Italia dal 2008, porterà la sua esperienza maturata in ambito internazionale presso la Casa Madre di Groupe PSA andando a ricoprire, a livello globale, il ruolo di “Dealer Network Development Manager”.

EC