UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
People

Havaianas presenta il nuovo CEO per l'Europa Harm Van De Camp

Con oltre 18 anni di esperienza nel settore, Harm avrà il compito di dare priorità alla crescita sostenibile e redditizia del marchio, concentrandosi sulla creazione di un coinvolgimento dei consumatori per tutto l'anno attraverso un approccio integrato a 360 gradi.

Alpargatas, società madre di Havaianas, è lieta di annunciare la nomina di Harm van de Camp come nuovo Presidente di Alpargatas Europa. Con oltre 18 anni di esperienza nel settore, Harm apporta ad Alpargatas una vasta esperienza nel settore delle calzature e dell'abbigliamento a livello globale, grazie alla sua lunga esperienza in Nike, dove ha ricoperto diverse posizioni di leadership nell'area EMEA, sia nel settore Wholesales che in quello Direct To Consumer.

Nel suo ruolo di Presidente di Alpargatas Europa, Harm darà priorità alla crescita sostenibile e redditizia del marchio Havaianas, concentrandosi sulla creazione di un coinvolgimento dei consumatori per tutto l'anno attraverso un approccio integrato a 360 gradi, assicurando il continuo successo del marchio nel mercato europeo.

Esprimendo il suo entusiasmo per il nuovo ruolo, Harm ha dichiarato: "Sono entusiasta di intraprendere il mio viaggio con Havaianas, che ho ammirato per molti anni in quanto è davvero il marchio per eccellenza delle infradito. Non vedo l'ora di elevare il brand a nuovi livelli, impegnandomi a garantire la rilevanza per il consumatore e l'eccellenza operativa, mantenendo i valori fondamentali di Havaianas: infondere nei mercati europei la vivacità della cultura brasiliana. E se lo faremo con costanza, sono certo che continueremo a essere il loro marchio di riferimento e a garantire una crescita sostenibile sia per Alpargatas che per i nostri partner".