UPDATE:
Interbrand Best Global Brands 2025: I 100 brand globali valgono 3,6 trilioni di dollari (+4,4%). Apple, Microsoft e Amazon si confermano sul podio. 12 new entries. Per NVIDIA crescita record del +116%. Ferrari tra i 15 top riser (+17%). FerrariGrazia partner della 20esima edizione della Festa del Cinema di Roma, in edicola con un numero straordinario e l’esclusivo tabloid GazetteCasta Diva Group: valore della produzione a +15% (94,4 mln di euro) nei nove mesi e a +47% nel 3° trimestre 2025. De Micheli: "Vogliamo diventare un campione nazionale con acquisizioni, diversificazione dell'offerta e presenza internazionale"Wizz Air Rome Half Marathon 2025 apre il Villaggio dei runner a Eataly Ostiense: 4 giorni di eventi, stand e iniziative dedicate al runningA Bari torna lo Storytelling Festival: il Teatro Piccinni si fa palcoscenico di storie, creatività e futuro in un ricco programma di incontri, talk e workshopIMPACT 2025: torna a Padova la fiera dei servizi e dell'innovazione per l'impresa con oltre 80 espositori e 20 conferenze aperte al pubblicoSidebloom entra nel mondo dell’organizzazione eventi per celebrare i 114 anni di Liquorificio MorelliMaria Conti entra in Ferrari come Chief Communication OfficerFestival dello Sport di Trento: oltre 12.000 presenze allo stand Anas per condividere il messaggio sulla sicurezza stradaleBL!NK, Sportmaster Consulting e Marco Sassara creano The Patrons Invitational, il nuovo format esclusivo che coniuga golf, marketing e ospitalità premium
People

Hyundai Motor Company Italy, Marta Marchi nuova PR Manager

Marchi si occuperà delle relazioni con la stampa e dello sviluppo delle Digital PR riportando a Pier Paolo Greco, Marketing & Communications Director Hyundai Italia.

Hyundai Motor Company Italy annuncia un nuovo assetto nel dipartimento Marketing: a partire dal 20 marzo 2017, Marta Marchi ha assunto l’incarico di PR Manager.

Con l’obiettivo di supportare la crescita del brand nel mercato italiano attraverso un approccio dinamico e innovativo, Marchi si occuperà delle relazioni con la stampa e dello sviluppo delle Digital PR riportando a Pier Paolo Greco, Marketing & Communications Director Hyundai Italia.

Marchi, 34 anni, è entrata in Hyundai Italia nel 2012 per potenziare le attività di ufficio stampa e Digital PR, dopo aver maturato una precedente esperienza di 8 anni in agenzia di comunicazione (Cohn & Wolfe) focalizzata negli ambiti corporate, lusso, turismo e mobilità.