UPDATE:
Casiraghi su 'La stanza degli abbracci' di Tornatore. "Per 'vendere' un vaccino alla popolazione italiana serve un linguaggio di larga sintonia e di qualcuno che parli tutti i giorni alla 'casalinga di Voghera”'. È qui che entra in campo il mestiere"Blogmeter: novità al vertice e nuovo piano triennale. Angelo Palumbo diventa Amministratore Delegato e Sacha Monotti Graziadei assume il ruolo di Presidente del BoardLombardi su 'La stanza degli abbracci'. "Hanno chiamato Tornatore invece di un'agenzia o di un creativo perchè tranne Sanna e Toscani, nessun grande pubblicitario italiano è noto al grande pubblico e pochi sono conosciuti dalla politica e dai giornali"Allianz è Main Partner e Membro Benemerito della Fondazione Teatro Donizetti di Bergamo fino al 2025Fiera Milano posiziona miart 2021 dal 17 al 19 settembre, dopo il Salone del Mobile e prima della Milano Fashion Week21iLAB punta all’experience marketing acquisendo l’agenzia Senspin specializzata in sensory designGitto (ADCI) su 'La stanza degli abbracci' di Tornatore. "Un buon film. Le agenzie 'snobbate'? Non è una questione di credibilità dell'industry"Bozza (Grey) su 'La stanza degli abbracci' di Tornatore. "La comunicazione è una scienza fatta di regole, procedure e anni di esperienza. Credo che affidare tutta questa responsabilità ad un premio Oscar sia stata una decisione molto superficiale"MisterBonny sceglie GFT per lo sviluppo della propria piattaforma di e-commerceDiana Guarino è la nuova trade marketing manager di Varta al posto di Nicoletta Mastromauro, nominata National Key Account per clienti GDO e private label
People

Laurent Rossi è il nuovo Ceo di Alpine

Il manager sarà responsabile delle attività Alpine Cars, Sport, F1 e competizioni, riportando a Luca De Meo, Direttore Generale del Gruppo Renault.

ll Gruppo Renault annuncia la nomina di Laurent Rossi, Direttore Strategia e Business Development del Gruppo Renault, come Direttore Generale della Marca Alpine, a partire dall’11 gennaio 2021. Laurent Rossi sarà responsabile delle attività Alpine Cars, Sport, F1 e competizioni, riportando a Luca De Meo, Direttore Generale del Gruppo Renault.

Cyril Abiteboul lascia il Gruppo Renault: «Ringrazio il Gruppo Renault per la fiducia accordatami in tutti questi anni, in particolare per il rilancio e la ricostruzione della scuderia dal 2016. Le solide fondamenta del team di gara e delle sedi realizzate in Francia ed Inghilterra nel corso di questi anni, le evoluzioni strategiche dello sport verso un modello economicamente più sostenibile e, più di recente, il progetto Alpine che infonde un nuovo senso e una nuova dinamica, fanno presagire un bellissimo percorso futuro. Ringrazio Luca De Meo per avermi dato l’opportunità di partecipare alla costruzione della Business Unit Alpine ed è con tutto il cuore che auguro alla nuova struttura il successo a cui può aspirare.»

Luca De Meo, CEO del Gruppo Renault: «Vorrei rivolgere un caloroso ringraziamento a Cyril per il suo instancabile contributo che, in particolare, ha permesso al team Renault F1 Team di passare dalla penultima posizione nel 2016 ai piazzamenti sul podio della scorsa stagione. Il suo considerevole lavoro nella Formula 1 dal 2007 ci permette ora di guardare al futuro, forti di un team solido e della nuova identità Alpine F1 Team per conquistare piazzamenti sul podio quest’anno.»

Laurent Rossi, 45 anni, si è laureato presso l’ENSEEIHT e l’IFP School / ENSPM. Ha cominciato la sua carriera nel 2000 con Renault, presso la Direzione Meccanica. Nel 2009, dopo aver conseguito un MBA alla Harvard Business School, è stato assunto dal Boston Consulting Group, per cui ha lavorato nella sede di New York come esperto automotive. Nel 2012, è entrato a far parte di Google dove si è occupato dello sviluppo dei rapporti commerciali con i principali clienti dell’industria automotive. È tornato in Renault nel 2018 con l’incarico di Direttore Strategia e Business Development del Gruppo.