UPDATE:
Linkontro 2026. In un contesto di bassa fedeltà, ogni visita è un momento competitivo: a vincere sono precisione assortimentale e rilevanza. Frasio: "Più collaborazione tra industria e distribuzione basata su dati e condivisione di insight e obiettivi"Linkontro 2026. Serena Zilio (Euronics): "Un 2026 all'insegna di loyaly, dialogo con i clienti, retail media, eventi esperienziali, omnicanalità con maggior attenzione a CTV e digital audio. Il budget cresce a doppia cifraLinkontro 2026. Mastrolia (NewPrinces Group): "Quest'anno focus sulla brand communication e investimenti in crescita per sostenere il ritorno in adv di Plasmon, acquisizione strategica. On air Crostino Dorato e Gran Fetta Delverde"MediaWorld punta su retail media e AI. Al via la campagna globale e una promozione dedicata ai Mondiali di Calcio. Sodano: “Il nostro media mix si è evoluto verso integrazione e canali digitali. A luglio un importante progetto di comunicazione”Linkontro 2026. Betti (Conapi - Mielizia): "Nuovo approccio adv e payoff con LDB Advertising, più digital, contenuti con creator ed eventi per posizionare il miele come alimento trasversale, cool, alleato per lo sport e legato a una filiera di valore"Deloitte entra nel team Luna Rossa come Official Sponsor per l’America’s Cup 2027Samsung e Focus Junior: al via "Connessi ai sentimenti" per l'educazione emotiva e digitale nelle scuoleThe Mall Firenze Golf Cup: al via la quarta edizione del torneo tra sport, lusso e naturaInternazionali BNL d’Italia 2026 da record con 35 milioni di ricavi commerciali, 43 sponsor (+ 24%) e 390mila spettatoriFerretti Group nomina Stassi Anastassov Amministratore Delegato
Benedetta De Rosa
People

Inventa Tro rinforza la divisione Live Communication con l’ingresso di Benedetta De Rosa

Con l’ingresso della professionista, che acquisisce il ruolo di Account Manager della divisione, si conferma il trend di crescita dell’experience agency.

Inventa TRO annuncia l’ingresso di Benedetta De Rosa (in foto) nel ruolo di Account Manager della divisione Live Communication. Questo nuovo ingresso è un’ulteriore conferma dell’andamento positivo di Inventa TRO, unica rappresentante in Italia di Omnicom Experiential Group

“Inventa TRO è in continua crescita - afferma Antonio Magaraci, Managing Director di Inventa TRO -. Dare nuova forza al nostro team è fondamentale per creare e gestire impeccabilmente quei progetti che consentono ai nostri clienti di proporre eventi rilevanti e memorabili”.

Laureata in Economia del Turismo all’Università La Sapienza di Roma, Benedetta ha sviluppato forti competenze in ambito di organizzazione e gestione eventi. Nel ruolo di Project Manager e Sponsorship Executive ha realizzato eventi di rilevanza nazionale a ha contribuito con entusiasmo e determinazione a far raggiungere gli obiettivi fissati dai clienti. 

I nostri talenti sono la nostra forza - continua Magaraci -. Persone come Benedetta hanno le competenze, la passione e la voglia di mettersi in gioco che sono fondamentali per dare continuità alla crescita dell’agenzia”.  

MG