People

Julius Solaris entra in Swapcard come Head of Engagement

Il fondatore di EventMB vanta oltre 15 anni di esperienza nella gestione di eventi, rapporti di lunga data con alcuni dei marchi più rispettati al mondo e una profonda conoscenza del settore degli eventi globali. In questo ruolo sarà responsabile delle principali iniziative di marketing come la popolare serie di eventi Evolve, il podcast Inside Event e Swapcard Academy.

Swapcard è lieta di annunciare che uno tra i più influenti esperti di event industry, Julius Solaris, è entrato a far parte del team come Head of Engagement.

Con oltre 15 anni di esperienza nella gestione di eventi, rapporti di lunga data con alcuni dei marchi più rispettati al mondo e una profonda conoscenza del settore degli eventi globali, è stato da subito chiaro che ruolo potesse assumere in azienda.

Prima di entrare a far parte di Swapcard, Julius è stato fondatore e redattore capo di EventMB, punto di riferimento relativamente alla tecnologia applicata agli eventi, dove ha operato in prima linea nella rivoluzione delle app per eventi, integrando i social media con la gestione di eventi live e virtuali.

“L'industria degli eventi cambierà più nei prossimi tre anni di quanto non abbia fatto negli ultimi dieci! I contenuti giocheranno un ruolo importante nell'evoluzione del mercato della live communication. Stiamo seguendo l'evoluzione del nostro settore e pensiamo che Julius sia la persona giusta per guidare Swapcard in quella direzione", ha affermato Baptiste Boulard, CEO e co-fondatore di Swapcard.

Non è un segreto che lo scorso anno Julius abbia sfidato gli organizzatori di eventi a rivalutare le proprie strategie di gestione alla luce di COVID-19 invitandoli a reinventarsi per abbracciare il virtuale. In qualità di nuovo Head of Engagement di Swapcard, Julius sarà responsabile delle principali iniziative di marketing come la popolare serie di eventi Evolve, il podcast Inside Event e Swapcard Academy.

In questo modo Swapcard sarà in grado di offrire ai clienti e alla comunità di professionisti di eventi globali strumenti per affrontare meglio le sfide degli eventi virtuali e ibridi.