People
Keren Avni nuovo direttore marketing e comunicazione di Paul&Shark
Avni rappresenta una nuova figura strategica per il management Paul&Shark e riporterà direttamente al presidente Andrea Dini.
Paul&Shark, brand di luxury sportswear made in Italy, comunica la nomina di Keren Avni (FOTO) come nuovo direttore marketing e comunicazione a livello mondiale.
Dal 2003 ad oggi, Avni ha lavorato nel marketing e nella comunicazione di importanti aziende italiane come Giorgio Armani e Kartell, oltre ad un’esperienza in Attila&Co., agenzia di comunicazione tra le più conosciute del settore moda e lusso.
“Paul&Shark è una delle aziende italiane più interessanti, un brand storico di successo e in forte espansione anche sul piano internazionale - ha dichiarato Avni -. Uno degli obiettivi più stimolanti sarà per me supportare il nuovo percorso strategico intrapreso dal marchio dallo scorso anno e implementarne il processo di evoluzione”.
Avni rappresenta una nuova figura strategica per il management Paul&Shark e riporterà direttamente al presidente Andrea Dini, operando tra la sede del brand di Varese e il nuovo showroom milanese di Via Ciovassino.
Dal 2003 ad oggi, Avni ha lavorato nel marketing e nella comunicazione di importanti aziende italiane come Giorgio Armani e Kartell, oltre ad un’esperienza in Attila&Co., agenzia di comunicazione tra le più conosciute del settore moda e lusso.
“Paul&Shark è una delle aziende italiane più interessanti, un brand storico di successo e in forte espansione anche sul piano internazionale - ha dichiarato Avni -. Uno degli obiettivi più stimolanti sarà per me supportare il nuovo percorso strategico intrapreso dal marchio dallo scorso anno e implementarne il processo di evoluzione”.
Avni rappresenta una nuova figura strategica per il management Paul&Shark e riporterà direttamente al presidente Andrea Dini, operando tra la sede del brand di Varese e il nuovo showroom milanese di Via Ciovassino.