People

KIKO Milano si rafforza sul mercato italiano con la nomina di Cristina Casa come nuovo Managing Director Italia

In questo ruolo supervisionerà tutte le operazioni di sales, marketing e retail per l'Italia. La manager ha lavorato in precedenza nel retail e nei settori beauty e luxury nel nostro Paese ed è nell'azienda cosmetica dal 2018, dove ha ricoperto diversi ruoli manageriali nel marketing e retail.

KIKO Milano, il marchio di prodotti cosmetici per la bellezza, annuncia la nomina di Cristina Casa ad Italy Managing Director.

Cristina Casa, dopo il precedente ruolo di Chief Retail Officer, durante il quale ha guidato con successo la strategia globale di KIKO Milano per il retail, lo sviluppo del Retail Excellence Model, il Retail Marketing, la Retail Training Strategy, la Retail Business Intelligence, insieme ai progetti di customer experience in-store e omnichannel in tutti i mercati, è stata promossa a Managing Director Italia.

In questo ruolo supervisionerà tutte le operazioni di sales, marketing e retail per l'Italia. Sarà lei a guidare la strategia di crescita nel mercato più importante di KIKO Milano, continuando una tradizione di servizio al cliente eccezionale in oltre 334 negozi a livello nazionale, guidando un team di 2.500 dipendenti e ampliando le opportunità di business che portano al continuo successo nel nostro Paese.

La manager ha lavorato in precedenza nel retail e nei settori beauty e luxury in Italia ed è in KIKO Milano dal 2018, ricoprendo diversi ruoli manageriali nel marketing e retail.