UPDATE:
Tornano le Arena Opera Festival Experience, emozioni esclusive per le aziende. Il progetto, esclusiva di Fondazione Arena, è realizzato in collaborazione con il Gruppo Noahlity“Portiamo la Street Art nello spazio”: Star Bottle lancia un museo virtuale nel Deep SpaceSigep World approda a Singapore. Al via la prima edizione di Sigep Asia. Presenti oltre 300 Brand del Food&Beverage da 31 PaesiIPG Mediabrands. UEFA EURO 2024. Per Italia - Spagna 12,3 mln di spettatori e share del 57,9%. Di Rocco (UM Italy): “Un pubblico importante incollato alla tv. Un'audience eterogenea e rilevante, una grande opportunità per aziende e brand"Chi “Al Chiaro di Luna”: l’esclusivo summer party di “Chi” illumina quest’anno il Palace Hotel di Milano Marittima che firma l’allestimento insieme all’agenzia Left&RightRadio Norba Cornetto Battiti Live: per il quarto anno consecutivo Cornetto Algida è al fianco del festival musicale più atteso dell’estateFrancesco Poletti (Publicis Italy/Le Pub): "Cannes Lions 2024 conferma che la creatività che arriva all’audience si distingue per innovazione, impatto ed efficacia"illycaffè presenta “6 minuti per farla innamorare", il cortometraggio che celebra il caffè come gesto d’amorePeroni Nastro Azzurro torna a essere protagonista dell’estate italiana con Stile Capri Wave on Tour. Roadshow a cura di TrampCannes Lions 2024. Con 2 bronzi a Small NY/Indiana per Coordown (Film) e a Michele Mari per Amnesty International (Sustainable Development Goals) il medagliere italiano tocca quota 26 Leoni, 21 dei quali targati LePub Milan
People

La Direzione Marketing Alfa Romeo Italia assegnata a Stefano Bressan

Il manager riporterà nella sua funzione a Raffaele Russo, Managing Director del brand in Italia.

Stefano Bressan (nella foto) è il nuovo direttore marketing di Alfa Romeo in Italia. 41 anni, da oltre 10 anni nel mondo automotive, prima nel gruppo Fiat Chrysler Automobiles, come responsabile delle promozioni per il marchio Fiat in Italia, poi a capo del marketing B2B di tutti i marchi del gruppo, quindi come responsabile europeo del pricing e del marketing delle vetture usate del gruppo.

Con la neonata Stellantis, negli ultimi due anni ha lanciato e guidato il canale dell’e-commerce, portando l’Italia a essere il mercato più avanzato del gruppo, a livello globale, in termini di vendite e innovazione commerciale.

Innovatore ed appassionato, Bressan entra nella tribù Alfa Romeo alla soglia di un rinnovamento cruciale della gamma prodotto, con l’introduzione della nuova Alfa Romeo Junior, il modello presentato lo scorso 10 aprile e che segna il ritorno del marchio globale italiano nel segmento B, il più rilevante in Italia ed Europa. 

Stefano Bressan riporta nella sua funzione a Raffaele Russo, Managing Director del brand in Italia.