People

Laura Dettori entra in Sinergie con il ruolo di sales manager

Con un’expertise nel mondo degli eventi maturata in Deutsche Bank nel ruolo di trade marketing & events specialist, Dettori è la nuova figura che arricchisce la divisione Sales di Sinergie.

clicca per ingrandire
Laura Dettori (FOTO) entra in Sinergie con il ruolo di sales manager. L’agenzia compie così un altro importante passo per migliorare la propria cultura e competenza aziendale, volta al miglior servizio possibile per il cliente e alla valorizzazione delle professionalità interne.

Con un’expertise nel mondo degli eventi maturata in Deutsche Bank nel ruolo di trade marketing & events specialist, Dettori è la nuova figura che arricchisce la divisione Sales di Sinergie. Un ulteriore e importante innesto nella performante struttura dell’agenzia.

Sinergie ha così una persona che porterà un know-how specifico a tutta la divisione, grazie all’approfondita conoscenza delle dinamiche interne di un’azienda nella gestione dei progetti, maggior empatia e un punto di vista sempre più allineato fra l’agenzia e i propri clienti. 

Davide Verdesca, coo-ceo Sinergie afferma che: “L’arrivo di Laura Dettori nel nostro team commerciale rappresenta un’opportunità sia interna che esterna, avendo da un lato la nostra divisione la possibilità di comprendere ancor meglio le dinamiche e le necessità delle aziende, mentre il cliente un confronto con figure sempre più allineate per linguaggio e modalità nella gestione di un evento, alle loro esigenze interne”.