Laura Premoli
People

Laura Premoli entra in Grunenthal come Head of Marketing Italy

La manager, che vanta un'esperienza ventennale all'interno di importanti società farmaceutiche, assume la direzione del dipartimento Marketing della filiale italiana dell'azienda. Nella sua nuova carica Premoli riferirà direttamente ad Aldo Sterpone, amministratore delegato di Grunenthal Italia

Laura Premoli entra in Grunenthal Italia, azienda farmaceutica, in qualità di Head of Marketing Italy. Dopo aver maturato un'esperienza più che ventennale all'interno di importanti società farmaceutiche, quali Fournier Pharma, AstraZeneca e, in ultimo, NovartisLaura Premoli (in foto) assume la direzione del dipartimento Marketing della filiale italiana di Grunenthal.

Nella sua nuova carica Laura Premoli riferirà direttamente ad Aldo Sterpone, Ad di Grunenthal Italia, che dichiara: "La sua esperienza del mercato sia in qualità di Brand Leader sia di Marketing Manager per importanti segmenti terapeutici sarà di estrema importanza nella definizione delle strategie e nella gestione delle risorse per il nuovo corso aziendale. Come azienda farmaceutica siamo i primi nella terapia del dolore e operiamo per guidare le performance con la qualità dei nostri prodotti, l'approccio imprenditoriale delle attività e la focalizzazione sul paziente".

MG