UPDATE:
Amaro Lucano punta ai Millennial e rinnova posizionamento e Brand&Pack identity con una moderna 'Pacchiana'. Progetto di Arteficegroup e H48. Nel 2026 piano integrato di comunicazione, possibile gara e budget a + 15/20%BBoard Com firma la nuova edizione del tour “Natù in Galleria”: un viaggio attraverso l’Italia dedicato al wellness e al BIOInaugurata la prima edizione di APRESKI Milano Mountain Show. Daniela Santanchè: "Abbiamo posto la montagna al centro delle nostre politiche, con 521 milioni di euro stanziati per la valorizzazione del comparto"Next Different: grazie a Next Different One e al sistema Conversational Signage ogni evento può diventare una fonte di dati strategici, misurabile e attivabile nel tempoTriennale Milano presenta le attività nell'ambito dell'Olimpiade Culturale di Milano Cortina 2026Toys Center al fianco di PizzAut per il progetto CasAUTentica. Nascono i Playmobil dedicati, con comunicazione ad hoc. Al via la campagna per il compleanno dell'insegna. Il budget adv del brand di giochi a +20% per il lancio della linea Sky TrailsIAS presenta al mercato la prima misurazione indipendente basata su AI per rilevare brand safety e suitability su Threads di MetaRecord di ascolti su Sky per "Petra - Terza Stagione": totalizzati oltre 1 milione di spettatori medi nella prima settimana di programmazioneProsegue e si amplia la partnership tra Mondadori Store e la startup Zeercle: tra le novità, arrivano per la prima volta in Italia gli Zeercle Days a Roma, Firenze e BolognaLega del Filo d’Oro lancia la campagna #spazioaisogni per sostenere l'apertura di nuove sedi in Italia con protagonisti i testimonial Renzo Arbore e Neri Marcorè
Natasha Perfetti
People

Lenovo nomina Natasha Perfetti country marketing manager per l’Italia

Tra le responsabilità della manager la promozione del brand e dei prodotti di Lenovo in Italia, con il controllo delle attività di corporate e trade marketing. Particolare attenzione viene riservata alle linee Personal Computer e Smart Devices, sia sul mercato consumer sia in ambito professionale.

Lenovo annuncia la nomina di Natasha Perfetti (in foto) alla carica di Country Marketing Manager per l’Italia.

In questo ruolo, la manager ha la responsabilità di promuovere il brand e i prodotti di Lenovo in Italia, con il controllo delle attività di corporate e trade marketing, e particolare attenzione alle linee Personal Computer e Smart Devices, sia sul mercato consumer sia in ambito professionale.

In precedenza Natasha Perfetti ha ricoperto la carica di Marketing Manager della divisione Lifestyle & Services di Toshiba per l’Italia, con responsabilità diretta sulla definizione, pianificazione e implementazione dei piani marketing dell’azienda con l’obiettivo di incrementare la brand awareness e supportarne le attività commerciali curando sia il marketing di canale sia la comunicazione con i partner strategici. Approdata in Toshiba nel 2001, Natasha ha ricoperto diversi incarichi di responsabilità in azienda, sempre nell’ambito del marketing e della comunicazione.

Conclusa l’esperienza in Toshiba e prima di arrivare in Lenovo, Natasha Perfetti si è occupata di marketing, comunicazione, relazioni pubbliche e organizzazione di eventi seguendo clienti nei settori della tecnologia, del design, del food e della moda, oltre che avere curato attività di comunicazione e marketing per un’organizzazione del terzo settore.

“Sono particolarmente lieto di accogliere una professionista di grande e conclamata esperienza come Natasha nel team di Lenovo Italia”, ha commentato Emanuele Baldi, Country General Manager e Amministratore Delegato di Lenovo Italia. “La profonda conoscenza del mercato italiano e del mondo della tecnologia fanno di lei la persona ideale per tenere ai massimi livelli la brand awareness di Lenovo, leader a livello globale del mercato PC”.

MG