UPDATE:
Fino a 8 milioni di dollari per uno spot: prezzi record per il 59° Super Bowl, che punta a superare gli oltre 123 milioni di spettatori multipiattaforma dello scorso anno. ‘Nostalgia’ e testimonial i main trend delle campagne programmateNasce 'Casa Randstad', il progetto itinerante in tutta Italia con eventi, ospiti istituzionali, sportivi e ricercatori. Uasabi firma il logo e Together la comunicazione social. Tenerelli: "Raccontiamo il legame tra Giochi e talento"La Regione Campania alla BIT Milano con un programma volto a consolidare la sua posizione come destinazione per un turismo che unisce cultura, sostenibilità, tradizione e innovazionePer promuovere la Patata di Bologna D.O.P. il Consorzio sceglie LDB Advertising per lanciare il Concorso #LaMiaRicettaDOP con una campagna TV dedicataAlfaparf Milano Professional è official partner di Casa Sanremo per il secondo anno consecutivo con uno speciale corner dedicato allo stylingBIODERMA festeggia l’anniversario di Sensibio H2O al Festival di Sanremo con un’area esclusiva all’interno del format Urban Vision loves Rolling Stone VillageTIM rinnova la propria immagine raccontando in uno spot, firmato Havas Milan, un’azienda proiettata al’innovazioneRinaldi 1957 cambia volto con la prima campagna di rebranding firmata dal designer inglese Marcello Minale della Minale & TattersfieldAntonio Marano è il nuovo Presidente di Confindustria Radio TelevisioniPadova è capitale europea della meeting industry: al Padova Hall l'Associations Days Europe 2025. Oltre 300 eventi B2B per la manifestazione organizzata da Eureka MICE International
People

Carlo Ferrari è il nuovo Global Communication & Events Director di LU-VE Group

Ferrari sosterrà l'evoluzione del business, lavorando in sinergia con il Chief Identity & Communication officer Fabio Liberali.

LU-VE Group annuncia la nomina di Carlo Ferrari a Global Communication & Events Director di LU-VE, a partire dal 13 gennaio 2025.

Carlo Ferrari porta con sé un solido background professionale, maturato in oltre trent'anni di esperienza nel marketing operativo e nella comunicazione all'interno di aziende multinazionali. Prima di entrare in LU-VE Group, Carlo Ferrari ha ricoperto il ruolo di Corporate Marketing Communication Manager per Wittur, gruppo multinazionale attivo nella produzione di componenti per il trasporto verticale.

In precedenza ha lavorato come Marketing Manager per GEA Procomac, fornitore di soluzioni di packaging per l'industria alimentare, delle bevande e sanitaria.

Nel corso della sua carriera, ha contribuito in modo significativo alla crescita delle vendite e al miglioramento del coinvolgimento dei clienti attraverso la creazione e lo sviluppo di strategie di marketing e di comunicazione dei prodotti.

Il nuovo Global Communication & Events Director sosterrà attivamente l'evoluzione del business, seguendo le linee guida del branding LU-VE e lavorando in sinergia con il Chief Identity & Communication officer Fabio Liberali.