People

Luca Cozza è il nuovo Sales Manager Italy di Columbia

Nel suo ruolo più recente, il professionista (in foto) è stato Sr Sales Manager per B-Factory/Out Lab Distribution per i marchi Berghaus, Crazy Idea, Endura; ha guidato le vendite e il marketing per questi brand, strutturando la GTM strategy e la gestione diretta degli Strategic Accounts. In passato ha avuto una brillante carriera come Triatleta Professionista vincendo gare di Ultra Endurance in alcuni Ironman tra Hawaii e Sud Africa per la sua categoria.

Luca Cozza (in foto) entrerà a far parte del team Columbia Sportswear come nuovo Sales Manager Italy a partire da lunedì 6 giugno 2022. In qualità di Sales Manager, Luca  gestirà tutte le funzioni di vendita per il mercato italiano, inclusi i Key Account, i gruppi di acquisto per i marchi Columbia e Sorel.  Avrà inoltre la responsabilità diretta della rete vendita,  dello sviluppo dei piani di espansione e dell'esecuzione di strategia di marca.

Nel suo ruolo più recente, Luca è stato Sr Sales Manager per B-Factory/Out Lab Distribution per i marchi Berghaus, Crazy Idea, Endura; ha guidato le vendite e il marketing per questi brand, strutturando la GTM strategy e la gestione diretta degli Strategic Accounts.

In passato ha avuto una brillante carriera come Triatleta Professionista vincendo gare di Ultra Endurance in alcuni Ironman tra Hawaii e Sud Africa per la sua categoria. Determinazione, preparazione e resistenza sono pertanto caratteristiche fondamentali che lo contraddistinguono da sempre sia nella sua carriera sportiva che in quella professionale.