UPDATE:
Lindt lancia l’Uovo Dubai Style Chocolate in limited edition, torna in tv con le campagne delle uova Lindor e Gold Bunny e un investimento stagionale del +10%. Budget 2026 in linea con il 2025Silvestri (Gruppo Il Sole 24 Ore): "Nel 2026 un mercato pubblicitario ‘guardingo’, a due velocità. Gli eventi comparto di riferimento a 360 gradi: in arrivo le celebrazioni per i 30 anni del sito e i 20 de La Zanzara"Plenitude lancia Goodnight Light, il libro ideato da TBWA\Italia che aiuta i bambini a superare la paura del buio e promuove il risparmio energeticoIngka Centres (Gruppo IKEA) nomina Sebastian Hylving nuovo Managing Director“Giornalismo d’Inchiesta”: il Corriere della Sera lancia una collana di grandi reportage. Dal 14 marzo in edicola. Al via la campagna su stampa e TV ideata da Studio Pepe“Italian Souvenir”, un’esplosione di luce, arte e inclusione nel gran finale dei Giochi Invernali Milano Cortina 2026: G2 Eventi (Casta Diva Group) firma una cerimonia di chiusura paralimpica memorabileMediaWorld: Vittorio Buonfiglio nominato CEO di MediaMarkt Austria e SvizzeraGiornate FAI di Primavera 2026: la Lombardia apre 146 tesori tra ville storiche, design e siti ineditiL'impatto della guerra in Medio Oriente sulla event industry. Triumph Group tra resilienza e nuove strategie, Maria Elena Rossi: "Gli eventi nel Golfo non si fermano: rinvii temporanei, non cancellazioni"Milano Cortina 2026: i programmi Education e Culture lasciano un'eredità a milioni di giovani e artisti
People

Luca Cozza è il nuovo Sales Manager Italy di Columbia

Nel suo ruolo più recente, il professionista (in foto) è stato Sr Sales Manager per B-Factory/Out Lab Distribution per i marchi Berghaus, Crazy Idea, Endura; ha guidato le vendite e il marketing per questi brand, strutturando la GTM strategy e la gestione diretta degli Strategic Accounts. In passato ha avuto una brillante carriera come Triatleta Professionista vincendo gare di Ultra Endurance in alcuni Ironman tra Hawaii e Sud Africa per la sua categoria.

Luca Cozza (in foto) entrerà a far parte del team Columbia Sportswear come nuovo Sales Manager Italy a partire da lunedì 6 giugno 2022. In qualità di Sales Manager, Luca  gestirà tutte le funzioni di vendita per il mercato italiano, inclusi i Key Account, i gruppi di acquisto per i marchi Columbia e Sorel.  Avrà inoltre la responsabilità diretta della rete vendita,  dello sviluppo dei piani di espansione e dell'esecuzione di strategia di marca.

Nel suo ruolo più recente, Luca è stato Sr Sales Manager per B-Factory/Out Lab Distribution per i marchi Berghaus, Crazy Idea, Endura; ha guidato le vendite e il marketing per questi brand, strutturando la GTM strategy e la gestione diretta degli Strategic Accounts.

In passato ha avuto una brillante carriera come Triatleta Professionista vincendo gare di Ultra Endurance in alcuni Ironman tra Hawaii e Sud Africa per la sua categoria. Determinazione, preparazione e resistenza sono pertanto caratteristiche fondamentali che lo contraddistinguono da sempre sia nella sua carriera sportiva che in quella professionale.