People

Luca Moro nuovo International Communication Director Festina Group

Il Gruppo di orologeria affida al manager italiano il coordinamento delle strategie di marketing e comunicazione a livello internazionale.

Luca Moro, entrato nel giugno 2010 in Festina Group (a cui fanno capo i brand di orologeria Festina, Lotus, Jaguar, Candino, Calypso, Perrelet e L.Leroy, e due di gioielleria, Lotus Style e Lotus Silver) in veste di Direttore Marketing e Comunicazione della filiale italiana, è oggi chiamato a ricoprire il ruolo di International Communication Director.

luca copia.JPGIn tale ruolo, Luca Moro si occuperà a livello internazionale di coordinare tutte le attività di comunicazione del Gruppo. “Sono entrato in Festina Group mosso dall’entusiasmo verso nuove sfide e con l’impegno di tradurre le direttive internazionali in nuove  strategie pensate per brand che hanno fatto la storia dell’orologeria moderna - afferma Luca Moro -. Oggi questo nuovo incarico è per me non solo un importante riconoscimento personale ma sopratutto un nuovo stimolo per la possibilità di contribuire direttamente alla crescita del Gruppo a livello internazionale”.

Luca Moro ha maturato una lunga esperienza aziendale nel marketing strategico del settore occupando posizioni manageriali e direttive presso importanti Gruppi del mercato orologiero.