UPDATE:
Amaro Lucano punta ai Millennial e rinnova posizionamento e Brand&Pack identity con una moderna 'Pacchiana'. Progetto di Arteficegroup e H48. Nel 2026 piano integrato di comunicazione, possibile gara e budget a + 15/20%BBoard Com firma la nuova edizione del tour “Natù in Galleria”: un viaggio attraverso l’Italia dedicato al wellness e al BIOInaugurata la prima edizione di APRESKI Milano Mountain Show. Daniela Santanchè: "Abbiamo posto la montagna al centro delle nostre politiche, con 521 milioni di euro stanziati per la valorizzazione del comparto"Next Different: grazie a Next Different One e al sistema Conversational Signage ogni evento può diventare una fonte di dati strategici, misurabile e attivabile nel tempoTriennale Milano presenta le attività nell'ambito dell'Olimpiade Culturale di Milano Cortina 2026Toys Center al fianco di PizzAut per il progetto CasAUTentica. Nascono i Playmobil dedicati, con comunicazione ad hoc. Al via la campagna per il compleanno dell'insegna. Il budget adv del brand di giochi a +20% per il lancio della linea Sky TrailsIAS presenta al mercato la prima misurazione indipendente basata su AI per rilevare brand safety e suitability su Threads di MetaRecord di ascolti su Sky per "Petra - Terza Stagione": totalizzati oltre 1 milione di spettatori medi nella prima settimana di programmazioneProsegue e si amplia la partnership tra Mondadori Store e la startup Zeercle: tra le novità, arrivano per la prima volta in Italia gli Zeercle Days a Roma, Firenze e BolognaLega del Filo d’Oro lancia la campagna #spazioaisogni per sostenere l'apertura di nuove sedi in Italia con protagonisti i testimonial Renzo Arbore e Neri Marcorè
Lucilla Russo
People

Lucilla Russo è il nuovo Direttore Clienti di Gruppo icat

L'agenzia di comunicazione e marketing, specializzata anche nella realizzazione di eventi, annuncia l'ingresso della professionista nel proprio organico, che ora conta un team di 60 professionisti.

L’agenzia di comunicazione e marketing, specializzata anche nella realizzazione di eventi, Gruppo icat, con i brand Bamakò e YesRetail, potenzia il proprio organico con l’ingresso di Lucilla Russo (in foto) come nuovo direttore clienti.

Laureata in Economia con un master alla Bocconi in marketing e comunicazione, ha lavorato prima in L’Oreal e successivamente è entrata in J. Walter Thompson, dove dal 2006 ha gestito clienti di rilievo nel settore TLC, Food, Automotive e Luxury.

«Sono felice di entrare a far parte di una realtà dinamica e stimolante come quella di Gruppo icat – dichiara Lucilla Russo – È per me una sfida importante che accolgo con grande entusiasmo e che, sono certa, porterà a grandi risultati».

L’ingresso di Lucilla Russo nel team di lavoro di Gruppo icat va a sostenere un processo di sviluppo dell’agenzia – attiva in tutta Italia con le sedi di Padova, Milano e Lecce – che negli ultimi anni è cresciuta costantemente arrivando oggi a un team di 60 professionisti.

«Sono molto orgoglioso di avere in squadra Lucilla – sottolinea Claudio Capovilla, Presidente di Gruppo icat – perché la sua competenza, acquisita lavorando per importanti brand internazionali, sarà un driver per la crescita dell’agenzia in direzione di un sempre più forte posizionamento sul mercato».