People
Marcello D’Urso nuovo responsabile Marketing di Chelli
Chelli, azienda specializzata in soluzioni per la pavimentazione e i rivestimenti di alta qualità e dal design innovativo, ha nominato Marcello D’Urso (nella foto a sinistra) responsabile marketing. Coordinando le attività di media relations e ufficio stampa con l’agenzia Pragmatika, D’Urso avrà il compito di consolidare ulteriormente il posizionamento dell’azienda sul mercato di riferimento.
Ventisette anni, potentino, Marcello D’Urso si è laureato in Economia Aziendale presso l’ateneo di Bologna, in Marketing all’Università di Parma e ha conseguito un Master in Marketing, Comunicazione e Relazioni Pubbliche Internazionali. Dopo un’esperienza all’interno del settore Marketing e Comunicazione di Coop Adriatica, nel 2007 è entrato a far parte dell’area marketing di Chelli.
Le competenze maturate e le capacità acquisite durante il suo percorso formativo hanno spinto l’azienda ad affidare a D’Urso la responsabilità di supportare le strategie per lo sviluppo del business sul territorio e di gestire le attività di marketing con la rete di privati, architetti, progettisti e imprese costruttrici clienti e prospect di Chelli.
“Sono orgoglioso di far parte del team di una società come Chelli - ha commentato il neo responsabile marketing Chelli -, in cui tradizione, innovazione e attenzione all’evoluzione del settore, dei materiali e del design convivono e diventano valori imprescindibili”.
“La scelta di assegnare a Marcello D’Urso il ruolo di responsabile dell’area marketing - ha spiegato Alberto Chelli, ad dell’azienda - è frutto di una precisa strategia di Chelli che privilegia la crescita di persone motivate, creative e capaci, allo scopo di rafforzare la presenza sul territorio, obiettivo per noi prioritario”.