People

Marco Filippi è il nuovo general manager di Pellicano Hotels

Rivestirà ufficialmente il ruolo dall’inizio della nuova stagione 2015.

clicca per ingrandire
Il Gruppo Pellicano Hotels rinnova e ridefinisce i ruoli del team di entrambi i suoi alberghi e nomina Marco Filippi (FOTO) general manager del gruppo. Danilo Guerrini, dopo 7 anni di successi e conquiste importanti, che hanno consolidato l’immagine del gruppo nel mondo dell’hôtellerie di alto livello, passa il testimone a Marco Filippi, già hotel manager de La Posta Vecchia di Palo Laziale.

Una promozione, quella di Filippi, in linea con la filosofia aziendale Pellicano Hotels, che da sempre punta e investe sulle risorse interne dando loro l’opportunità di crescere e affermarsi.

Hotel Manager a La Posta Vecchia dal 2013, Filippi è stato general manager dell’Hotel Il Principe di Piemonte a Torino, del Relais Villa D’Amelia dal 2007 al 2012 e dell’AC Torino dal 2005 al 2007. 

Per entrambi gli alberghi, affiliati a The Leading Hotel of the World e di proprietà della famiglia Sciò,  Filippi assumerà il ruolo di ambasciatore del gruppo Pellicano Hotels nei confronti degli ospiti, e sarà responsabile dello sviluppo e dell’implementazione degli standard di qualità dei servizi attraverso la gestione operativa di entrambe le strutture. 

Filippi rivestirà ufficialmente il ruolo di general manager dall’inizio della nuova stagione 2015, che vedrà la riapertura di entrambe le strutture il 23 aprile per un anno ricco di sorprese e novità soprattutto all’Hotel Il Pellicano, che nell’anno del suo 50esimo anniversario avrà anche il nuovo chef Sebastiano Lombardi alla guida dell’omonimo ristorante, enclave gourmet dell’Argentario.