People

Maria Criscuolo tra le 100 donne italiane di successo per il 2023 secondo Forbes

Un anno ricco di riconoscimenti per la Chairwoman e Founder di Triumph Group International che, dopo l’onorificenza di Cavaliere di Gran Croce Ordine al Merito della Repubblica Italiana, è stata selezionata tra le donne che hanno contribuito alla crescita del nostro Paese.

Tra le 100 donne di successo selezionate per il 2023 da Forbes Italia, per impegno, capacità e leadership, c’è anche Maria Criscuolo (nella foto)che rientra tra le figure professionali che si sono distinte maggiormente in vari campi, spiccando per ingegno e grande forza di volontà.

La Chairwoman e Founder di Triumph Group International si è distinta in un contesto di rilievo di cui fanno parte anche Annaleni Benini (direttrice del Salone del libro), Margherita Cassano (prima Presidente della Corte di Cassazione) Antonella Centra (Executive vp general counsel, corporate affairs &sustainability di Gucci) e tante altre donne che hanno aggiunto valori e prestigio a diversi settori come la finanza, lo sport e l’arte, il turismo la sostenibilità e la comunicazione andando a contribuire alla crescita dell’Italia.

“Essere nuovamente riconosciuta tra i protagonisti del mondo del lavoro è una grande gratificazione. Soddisfazioni come queste, ancora più grandi perché condivise con la mia socia Francesca Accettola e una squadra eccezionale, alimentano la passione che da 37 anni guida la nostra attività professionale quotidianamente dichiara Maria Criscuolo.