People

Marica Motta di AIM Group International entra nel Comitato Esecutivo di Federcongressi&Eventi

Motta è stata eletta con un mandato di due anni.Il nuovo Esecutivo seguirà le tracce del presidente uscente Mario Buscema, con l’obiettivo di rafforzare la rappresentanza del comparto economico-industriale della meeting industry italiana nei confronti delle istituzioni, sviluppando parallelamente percorsi formativi strutturati per tutte le categorie dei soci: Destinazioni e Sedi, DMC & Incentivazione, Organizzazione Congressi, Eventi e Provider ECM e Servizi e Consulenze.

Il  Lago di Garda ha costituito un bellissimo scenario per la X Convention di Federcongressi&Eventi, tenutasi dal 23 al 25 marzo scorso. Elemento chiave della convention è stato il networking, strumento fondamentale per la competitività e "Let’s Net” il titolo che voleva rappresentare un invito ad essere concreti e competitivi come l'hashtag scelto per questa Convention #concretiecompetitivi, quindi aperti alla collaborazione ed  alla discussione per creare connessioni produttive e collaborative tra i vari professionisti della meeting industry.

In questa occasione è stato eletto il nuovo Comitato Esecutivo che sarà guidato dal nuovo presidente Alessandra Albarelli, Congress Manager di Riva del Garda Fierecongressi.

Marica Motta, Sales Operations Coordinator di AIM Group International, è stata eletta membro dell'Esecutivo per un mandato di due anni. Marica entra in Federcongressi in rappresentanza di AIM Group International, PCO leader nella Meeting Industry italiana. Marica era molto emozionata al momento di salire per la prima volta sul palco insieme agli altri membri del Comitato, “Mi ritengo orgogliosa di poter essere qui e far parte di questo nuovo Comitato Esecutivo. Sono entusiasta di cominciare a lavorare sodo e condividere la nostra expertise a livello internazionale in vista del programma di sviluppo di Federcongressi e dei suoi soci”.

Il nuovo Esecutivo seguirà le tracce del presidente uscente Mario Buscema, con l’obiettivo di rafforzare la rappresentanza del comparto economico-industriale della meeting industry italiana  nei confronti delle istituzioni, sviluppando parallelamente percorsi formativi strutturati per tutte le categorie dei soci: Destinazioni e Sedi, DMC & Incentivazione, Organizzazione Congressi, Eventi e Provider ECM e Servizi e Consulenze.