UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
People

McArthurGlen nomina Giovanna Gregori Director of PR, Communication and B2B

Giovanna Gregori si unisce al Gruppo dopo aver ricoperto il ruolo di Corporate Project Manager per Louis Vuitton Italia, che fa parte del Gruppo LMVH. Prima di tale incarico, Giovanna è stata PR Manager presso Louis Vuitton Italia, dove si è occupata dei progetti ed eventi aziendali tenutisi in Italia.

Il Gruppo McArthurGlen, società specializzata nella proprietà, sviluppo e gestione di Designer Outlet, annuncia oggi la nomina di Giovanna Gregori alla carica di Director of PR, Communication e B2B; Giovanna lavorerà presso la sede milanese del Gruppo.

Giovanna si unisce al Gruppo dopo aver ricoperto il ruolo di Corporate Project Manager per Louis Vuitton Italia, che fa parte del Gruppo LMVH. Prima di tale incarico, Giovanna è stata PR Manager presso Louis Vuitton Italia, dove si è occupata dei progetti ed eventi aziendali tenutisi in Italia.
bella copia.JPG
Shaeren McKenzie
, il Marketing Director del Gruppo McArthurGlen, ha affermato: "Giovanna vanta una ricca esperienza internazionale in posizioni chiave prsso alcuni del maggiori brand di lusso al mondo. Si tratta di un nuovo ruolo che è destinato a rafforzare la nostra strategia di comunicazione e che ci consentirà di concentrarci sul nostro obiettivo primario, ossia quello di presentare un'offerta unica e di alta classe ai nostri brand partner e ai milioni di consumatori che visitano ogni anno i nostri centri in Europa."

Giovanna Gregori, Director of PR, Commmunication and B2B, ha commentato: "Sono entusiasta di entrare a far parte di McArthurGlen in un momento in cui l'azienda sta facendo leva sulla propria posizione di leader nel settore retail in Europa. I 21 Designer Outlet di McArthurGlen presenti in Europa ospitano i nomi principali del lusso, e tale esperienza straordinaria necessita di essere comunicata in maniera sempre più efficace nei confronti dei partner, siano essi brand partner di McArthurGlen, investitori e, naturalmente, i consumatori in ultima istanza. Mi auguro che la mia esperienza nel settore della comunicazione e del lusso possa contribuire al successo costante di McArthurGlen."
 
Prima della sua esperienza presso Louis Vuitton, Giovanna ha trascorso nove anni a Los Angeles in qualità di membro del Consiglio di Amministrazione dell'Audrey Hepburn Children's Fund, un'organizzazione senza fini di lucro. In tale veste, Giovanna ha curato la comunicazione e gli eventi relativi a Timeless Audrey, una mostra creata per raccogliere fondi a favore dell'iniziativa educativa dell'UNICEF "All Children in School", che ha girato l'Europa, l'Asia e il Nord America.
 
In passato, Giovanna ha anche ricoperto la carica di Director of International Public Relations, Press and Events presso Salvatore Ferragamo Italia, e, prima ancora, quella di Coordinator of Corporate PR per il Gruppo Ferragamo, facendo riferimento per cinque anni direttamente all'Amministratore Delegato e Presidente dell'azienda, Ferruccio Ferragamo. Giovanna ha anche lavorato come PR Officer per Parfums & Beauté, la divisione di lusso del Gruppo L'Oreal.

Giovanna entra a far parte di McArthurGlen in un momento di crescita senza precedenti del Gruppo. Il 21° Designer Outlet di Mc ArthurGlen, il McArthurGlen Designer Outlet Neumünster, aprirà quest'autunno nei pressi di Amburgo, mentre altri quattro centri sono attualmente in fase di progettazione: due in Francia, uno in Belgio, e il primo centro al di fuori dei confini europei, ossia a Vancouver, in Canada.

A livello complessivo, il Gruppo è attualmente impegnato nello sviluppo o nella progettazione di quasi 200.000 mq di nuovi spazi retail, che comprendono sette espansioni di outlet già attivi.

I Designer Outlet di McArthurGlen comprendono oltre 2.600 negozi e ospitano i marchi più esclusivi del lusso, i marchi celebri e di tendenza; tutti i Designer Outlet offrono risparmi del 30-70 percento tutto l'anno in ambienti di vendita estremamente piacevoli, concepiti come villaggi, dove l'enfasi viene posta sulla possibilità di godere di una magnifica ed indimenticabile giornata fuori casa.