UPDATE:
Junior World Food Day 2025: Alessandro Borghese protagonista dell’evento organizzato dalla FAO per sensibilizzare i giovani sull'importanza di un’alimentazione sana e sostenibileColombini Group sceglie FREE EVENT per celebrare 60 anniB2BIG Live 2025: tutto pronto per la settima edizione dal tema "Marketing Mosaico - Componi il tuo marketing B2B e fai crescere la tua PMI"Enel inaugura ufficialmente il nuovo store in via Dante a Milano. Grande successo per l’evento aperto a tutti con intrattenimento e incontri con gli atletiIl Sole 24 Ore celebra 160 anni con una giornata di incontri aperta al pubblico: talk, interviste e ospiti speciali per capire il mondo che cambia insieme ai giornalisti del quotidiano. Parte la campagna adv sui mezzi proprietariArena lancia “Planet Water. No Lanes”: la nuova campagna che celebra la comunità del nuotoAnna Iorio nominata Co-founder di FloweristaIndagine Retail Institute Italy e TradeLab | L’integrazione verticale ridisegna il retail italiano: ecco la “silenziosa rivoluzione” che sta trasformando le filiere dei beni di consumoEnel vince l’Innova Retail Award per il Miglior Concept Store nella categoria Negozi Non Alimentari. Un nuovo modello di retail che unisce sostenibilità, innovazione e relazione per guidare i clienti verso la transizione energeticaAmazon Ads | Nuova Ricerca sulle PMI e AI: il 91% dei marketer crede nella crescita grazie alla pubblicità intelligente, ma molti si sentono ancora impreparati o sopraffatti dalle tecnologie disponibili
People

Michele Laterza entra in Mutti come Corporate Communication & PR Manager

Con oltre dieci anni di esperienza nella comunicazione integrata d’impresa, entra in Mutti come Corporate Communications & PR Manager per dare forma alla nuova funzione di Comunicazione Corporate allo scopo di proteggere e valorizzare la reputazione del brand, individuare le opportunità di comunicazione istituzionale più in linea con il gruppo e rafforzarne il posizionamento su temi di interesse aziendale.
Giornalista, con oltre dieci anni di esperienza nella comunicazione integrata d’impresa, Michele Laterza entra in Mutti come Corporate Communications & PR Manager per dare forma alla nuova funzione di Comunicazione Corporate allo scopo di proteggere e valorizzare la reputazione del brand Mutti, individuare le opportunità di comunicazione istituzionale più in linea con il gruppo e rafforzarne il posizionamento su temi di interesse aziendale come la sostenibilità, la qualità e la tutela delle comunità in cui opera.
 
Michele ha maturato una rilevante esperienza professionale in multinazionali di diversi settori, da quello chimico-farmaceutico ai beni di lusso sino ad arrivare al settore aereonautico: dapprima in Bayer, poi in Luxottica come Specialista in Comunicazione e, nel 2013, in Avio Aero (GE Aviation) dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità nella funzione Communications & Public Affairs sino a svolgere il ruolo di responsabile dei flussi di comunicazione interna ed esterna dell’azienda.
 
“Sono orgoglioso di poter dare il mio contributo professionale a un’azienda come Mutti e vivere l’esperienza della corporate communication dalla prospettiva di un’azienda italiana internazionale, con una visione imprenditoriale in grado di generare un valore concreto per le comunità in cui opera che merita di essere raccontato” – ha commentato Michele Laterza.
 
Michele si è laureato nel 2008 in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Bari e ha frequentato il master in “Media relations e Strategie di Comunicazione per l’Impresa” alla Business School de “IlSole24Ore” a Milano.